Skin ADV
  • digital

1,5 milioni di euro per l’innovazione digitale delle imprese del Terzo Settore

Nov 4 • REMINDER, TECNOLOGIA • 658 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Un enorme finanziamento destinato a soggetti quali Onlus, Cooperative Sociali, Associazioni e Fondazioni radicati sul territorio che si rivolgono ai giovani. Fondazione Vodafone Italia ha indetto il bando “Digital for Social. Il digitale al servizio delle buone idee” a cui sarà possibile partecipare fino al 20 dicembre: come si evince dal nome, ad essere premiato sarà il progetto che presenterà le migliori soluzioni tecnologiche a supporto delle aziende. Il bando sarà presentato da Maria Cristina Ferradini, responsabile Sostenibilità e Fondazione Vodafone Italia, lunedì 9 novembre a Milano presso la sede di Talent Garden Milano Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana 6) alle ore 14:30, momento in cui verranno chiarite le modalità di iscrizione e partecipazione. Seguirà un intervento formativo sul tema della digitalizzazione legata al Terzo Settore.

I progetti dei partecipanti saranno valutati in base all’impatto che potranno avere sul contesto sociale o sull’organizzazione dell’associazione che si candida, dal grado di fattibilità e sostenibilità economica e dal livello di innovazione tecnologica che porteranno.

Fondazione Vodafone Italia sta pianificando anche altre tappe in tutta Italia per poter offrire a tutte le organizzazioni che lo desiderano un momento di approfondimento formativo e informativo.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito: http://fondazionevodafone.digitalforsocial.it/.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »