Skin ADV

A teatro per Amatrice: il gruppo teatrale S. Maria Goretti in scena al Liceo Manzoni di Latina il 12 Novembre

Nov 2 • Arte e Cultura, PRIMO PIANO, REMINDER • 1021 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Immaginate una cerimonia. Immaginate un matrimonio, un bel matrimonio! Ed ora immaginate una commedia, una bella commedia, divisa in tre atti. Ora prendete il primo atto ed immaginatevi il matrimonio, in chiesa, visto dal lato dei parenti della sposa. Ora prendete il secondo atto ed immaginatevi lo stesso matrimonio, in chiesa, visto dal lato dei parenti dello sposo. Ora agitate e mescolate il tutto, versatelo in un teatro e mettete in cima un bel terzo atto a sorpresa che… beh, non si può rivelare come va a finire, no? Cosa può accadere prima e dopo un matrimonio a cui nessuno presta attenzione, dove i personaggi pensano solo al rinfresco che verrà dopo, con fotografi, turisti, parenti ed amici interessati solo ad impicciarsi dei fatti degli altri?

a-teatro-per-amatrice_s-maria-goretti

Questo è ciò che accade durante la rappresentazione teatrale “Il Matrimonio…nella Buona e nella Cattiva sorte!“, commedia in tre atti di Mario Alessandro in programma il 12 Novembre prossimo presso il Liceo Statale Alessandro Manzoni di Latina.

Alle ore 21.00 entrerà in scena tutta la passione del gruppo teatrale S. Maria Goretti, una compagnia che da quasi 15 anni trasforma la propria arte in un aiuto concreto per chi ha bisogno, devolvendo gli interi incassi delle serate in beneficienza.

Questa volta il Gruppo Teatrale di S. Maria Goretti si presterà per strappare un sorriso e donare un contributo alle popolazioni vittime del sisma.

I biglietti sono acquistabili presso Pausa Caffè Store, Via Montesanto 44, Latina (tel. 0773.280119).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »