Skin ADV

Accordo tra Chèque Déjeuner e Camst per il passaggio delle quote di Day Ristoservice; nuove opportunità di sviluppo per l’azienda leader nel mercato dei buoni pasto

Feb 25 • PRIMO PIANO • 1042 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

A seguito degli accordi di partnership dello scorso luglio tra i gruppi cooperativi italiano e francese, il 24 gennaio è stata formalizzata la cessione del 41% delle quote di Day Ristoservice, azienda leader nel mercato dei buoni pasto, al gruppo d’oltralpe (che già deteneva il 49% delle azioni). L’operazione permetterà maggiori investimenti, innovazione e specializzazione nei core business di riferimento. Grazie a questo accordo Day Ristoservice potrà avvalersi della specializzazione nel settore dei titoli a valore e delle carte prepagate del Groupe Chèque Déjeuner, maturata in 50 anni di attività in 13 Paesi ed un volume d’affari pari a 5,8 miliardi di euro, continuando a beneficiare delle relazioni istituzionali e commerciali del Gruppo Camst.

Day Ristoservice offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per la gestione e la motivazione del Personale, concentrando l’attività sul servizio buoni pasto ed allo stesso tempo estendendo l’offerta anche a buoni regalo, programmi di incentivazione, voucher sociali. Day Ristoservice unisce all’esperienza dei due gruppi la dinamicità di uno staff giovane e intraprendente, realizzando risultati che la collocano ai vertici del mercato dei buoni pasto in Italia, con 500 milioni di fatturato, più di 85 milioni di buoni pasto emessi, 16mila aziende clienti, oltre 100mila locali affiliati e 500mila utilizzatori giornalieri.

Dichiarazione di Marc BUISSON, Amministratore Delegato di Day Ristoservice S.p.A

“L’accordo rappresenta un’importante opportunità per Day Ristoservice, che potrà avvalersi sempre più delle competenze specifiche e dell’esperienza di un grande gruppo multinazionale e affrontare le nuove sfide che si preparano sul nostro mercato, per cui Day Ristoservice intende giocare un ruolo di primo piano: dematerializzazione, mobile payment, sviluppo di nuovi prodotti e servizi come i buoni regalo, programmi d’incentivazione e voucher per il welfare aziendale e sociale”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »