Adotta un albero. INBRAND cura la prima campagna di loyalty del Gruppo Olsa

Lug 1 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 585 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

I LOYALTY PROGRAM DIVENTANO GREEN

Inbrand progetta e sviluppa la prima campagna del Gruppo Olsa di loyalty tutta “green”.

Cosa hanno a che fare i servizi di fatturazione elettronica alle PA con la salvaguardia del pianeta?

Con le recenti normative che regolamentano la fatturazione alle pubbliche amministrazioni, Olsa Informatica S.p.A., azienda italiana leader nel document management sceglie di investire in responsabilità sociale e in collaborazione con il suo partner internazionale Treedom, lanciando il primo Green Program “adotto un albero”.
Dopo il conto alla rovescia e il testing col management, il 23 giugno si è dato il via alla campagna di loyalty del Gruppo Olsa: “Elegante, intuitiva e green”.

L’obiettivo della comunicazione è quello di creare un’elegante liason tra la visibilità del nuovo brand di prodotto IbidocPA e l’opportunità di sostenere un progetto ambientale “adotta un albero”.
I target della campagna sono tutte le piccole e medie imprese che fatturano alle pubbliche amministrazioni e con una spiccata sensibilità alla sostenibilità ambientale e alla produzione di
energie alternative.
Oltre al naming del prodotto e al logo design, INBRAND ha curato la comunicazione in ogni contesto: landing page, campagna direct e-mail marketing e sviluppo sistema di lead generation.

La campagna è stata veicolata anche su Facebook in collaborazione con le colleghe di Webize.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »