Skin ADV

Aeneas’ Landing. Perla del tirreno

Gen 7 • REPORTAGE, SAPORI, Turismo • 2369 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

 

Momenti di magica armonia. Un aperitivo tra palme tropicali ed essenze mediterranee, sulla terrazza di Enea. UNA CENA esclusiva a lume di candela in riva al mare. i l sogno di un matrimonio suggestivo e indimenticabile Organizzare un evento, un incontro di lavoro. Un soggiorno di indescrivibile benessere.

UNA FINESTRA SUL BLU
Sulla frastagliata costa tirrenica tra Roma e Napoli, in un gioco di sabbia, rocce e lussureggiante natura, sorge l’Aenea’s Landing.
Il nome gli deriva dall’intrepido eroe troiano Enea che, navigando per raggiungere la foce del Tevere, qui approdò per seppellire la sua amata nutrice Cajeta, da cui eriva il nome “Gaeta”. A ridosso della suggestiva spiaggia dell’Arenauta, ultimo tratto della Riviera di Ulisse, una distesa di sabbia dorata finissima si protende sul limpido Mar Tirreno: la costa, dominata dai monti Aurunci, si movimenta dando origine ad inaspettate baie che conducono al Golfo di Gaeta, una dolce insenatura che spazia all’orizzonte dalle isole ponziane a quelle partenopee. L’Aenea’s Landing nasce negli anni ’60 da una felice intuizione di Olmsted Remington, un turista americano innamorato di questo meraviglioso tratto della costa tirrenica, che volle creare un villaggio esclusivo, in cui l’amore per la natura si unisse alla cura del particolare: valori rimasti immutati nel tempo e perseguiti ancora oggi con passione.

 

IMMERSI NEL RELAX L’Aenea’s Landing è la struttura ideale per il cliente esigente che cerca un’oasi di benessere e piacevole appagamento, per immergersi nella natura di una macchia mediterranea affacciatasul mare. L’ambiente tipico, con i saliscendi della roccia, le esplosioni colorate di bouganville e gerani, le improvvise sorgenti d’acqua, è stato armoniosamente rispettato e assecondato con materiali naturali per creare un contesto mai monotono e curato in ogni dettaglio, in cui ben si inseriscono i bungalow in pietra e legno, affacciati sul mare. L’ospite potrà godere di una calda e rilassante accoglienza così come del più sfrenato divertimento, scandito dalla musica della discoteca e dei privè disposti sulle tre terrazze panoramiche.

DISTESI TRA CIELO E MARE La spiaggia dell’Aenea’s Landing permette all’ospite di vivere il mare dal sorgere del sole al calar della luna. La spiaggia esclusiva dalla bianca sabbia è attrezzata con eleganti prendisole e ombrelloni che regalano un comfort riservato e la sensazione di trovarsi in un luogo esotico. Le acque temperate dell’insenatura consentono lunghe nuotate, da aprile ad ottobre; i pedalò a disposizione degli ospiti offrono l’occasione per un’allegra gita alla scoperta di grotte e falesie uniche, rinfrescati dalla brezza dolce del ponente; l’aperitivo sfizioso al bar sulla spiaggia, preparato dagli abili barman che si producono in dissetanti sfide, regala la vista impagabile di un tramonto di fuoco.

 

GUSTO CON VISTA Il ristorante dell’Aenea’s Landing, con la sua accogliente sala interna e con la panoramica terrazza di roccia lambita dalle onde del mare, sa regalare all’ospite il piacere di un’esperienza unica che nasce dal connubio tra la squisitezza del gusto e la suggestione naturale della location. Gli chef rinnovano sapientemente le antiche tradizioni gastronomiche locali, scegliendo e valorizzando, con meticolosa cura, sia i prodotti ortofrutticoli del territorio che il pesce freschissimo del Golfo, sempre preparati al momento: nobili vini regionali e non, olio extravergine prodotto con selezionate olive di Gaeta, frutta profumatissima appena raccolta sono solo alcuni degli ingredienti che deliziano gli ospiti ogni giorno.

 

MOMENTI INDIMENTICABILI La location ideale per coronare il sogno di un matrimonio suggestivo e indimenticabile è l’Aenea’s Landing: ogni angolo sembra essere in attesa di dare vita allo spettacolo di un momento peciale. Potrete gustare un ricco aperitivo avvolti dal profumo dei fiori dei giardini, affacciati su una delle terrazze panoramiche o passeggiando sulla soffice spiaggia, allietati dal dolce suono della cascata a bordo piscina; deliziare i vostri ospiti con un raffinato ricevimento allestito a picco sul mare o direttamente sulla sabbia dorata; creare un’atmosfera di festa indimenticabile al chiaro di una complice luna. Lo staff dell’Aenea’s Landing saprà interpretare le vostre esigenze, suggerirvi le soluzioni migliori e realizzare un evento perfetto in ogni dettaglio, dalla cerimonia al ricevimento e all’ospitalità, per tramutare le fantasie in una realtà da mille e una notte.

 

ATMOSFERA ED EFFICIENZA meetings la struttura dell’Aenea’s Landing dispone di una recentissima area per lo svolgimento di meetings e la realizzazione di mostre: una accogliente sala convegni, arredata con uno stile caratteristico e al contempo funzionale, mette a disposizione di partecipanti e visitatori sessanta posti a sedere in un ambiente riservato e silenzioso. All’esterno, i comfort distintivi dell’hotel villaggio allieteranno le occasioni di incontro, formali e non, consentendo ogni tipo di allestimento e intrattenimento, sullo sfondo di un anfiteatro naturale ricco di fascino.

UN REGALO DEL MARE All’Aenea’s Landing, è protagonista dei sensi: il blu sconfinato appaga la vista, il profumo salmastro si confonde con gli effluvi della macchia mediterranea, la brezza leggera rende il clima temperato, l’acqua tiepida diventa un morbido abbraccio a cui cedere. Sulla spiaggia dorata una conchiglia donata dal mare e accostata all’orecchio, racconta le odi del mare e rilegge il cammino compiuto: manca la forza per ritornar, come Enea, da donde partiti.

 

www.aeneaslanding.it 

 

 











Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »