Skin ADV

Al Marina di Latina il mare è vissuto dodici mesi l’anno

Set 13 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, SAPORI • 367 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Dalle antiche tradizioni della cucina dei pescatori, accompagnate dalle sapienti mani dello chef nel lavorare il pescato fresco e dalla calorosa accoglienza dei proprietari nasce il ristorante Marina di Latina. La trattoria è caratterizzata da un gusto unico nell’arredare che coniuga il profumo delle onde ai sapori della vera cucina marinara che, con i suoi accostamenti soddisfa occhi e palato riportando a sapori con il tempo perduti.

L’attenta ricerca alla qualità, così come la passione riposta nel proprio lavoro dai gestori, lascia il segno in tutti gli ospiti di Marina di Latina, accompagnandoli nella convivialità con il sorriso caratteristico di una conduzione familiare che ama profondamente quel che fa.

Giovanni, detto “Nanni”, fa la differenza in cucina: l’ esperienza all’estero, il lavoro con i più bravi chef del mondo, tra cui Gualtiero Marchesi ed Antonio Zorzetto, e l’abilità nell’indovinare con sottile accuratezza il menù del giorno. Pochi i piatti prodotti dalle sua maestria, ma dalla straordinaria bontà: assolutamente da provare la zuppa di pesce, la frittura di gamberoni e mazzancolle e gli spaghetti alle vongole.

E mentre ci si lascia avvolgere dai sapori del mare, l’occhio si lascia guidare, dai pavimenti alle pareti, dalle tovaglie all’arredo, in una piacevole scoperta di quel sottile filo conduttore verso un cuore pulsante di vita: quello della moglie, Marina, la quale si preoccupa dell’accoglienza dei commensali oltre che di curare, con stile, l’intera immagine del locale.

Nello stabilimento “Marina Beach”,di cui Marina di Latina è parte integrante, si può vivere il mare in relax e libertà: la vasta spiaggia, gli ombrelloni e i lettini lasciano molto spazio agli ospiti senza rinunciare al comfort di una spiaggia ben attrezzata.

Se cercate un luogo piacevole e caratterizzato da un clima amichevole ed informale, perfetto per un aperitivo, un dopocena o per un evento, l’atmosfera marinara de Il Giardino della Marina è l’ideale. Sarete immersi in un accogliente spazio verde, dove si può sorseggiare un cocktail o degustare un buon calice di vino ristorandosi dalla calura estiva, allietati da spettacoli organizzati e curati con dovizia. Tutto il fascino che può avere un club intimo e raccolto che diventa location di tendenza per eventi. Gusto e tradizione in uno dei posti più belli della Marina di Latina.

Marina di Latina, Strada Lungomare 509

T. 339 2423082

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »