Al via alla II° edizione della settimana dell’arte contemporanea: pubblico e privato fanno Arte e Rete a Milano

Ott 22 • Arte e Cultura • 554 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Inaugurata ufficialmente la seconda edizione di BRERART, l’evento ideato da Consorzio FIA per comunicare e promuove al grande pubblico di appassionati l’Arte Contemporanea.
Con BRERART 2014, il quartiere Brera diventa nuovamente protagonista: vernici ed eventi animeranno per una settimana il “cuore” della città di Milano.

Più di 50 sono i musei, le gallerie d’arte e le showroom impegnate e contaminate dall’arte contemporanea; 139 gli artisti italiani e internazionali che partecipano.
BRERART 2014 è oggi riconosciuta per rilevanza artistica e sociale, valore sottolineato dal notevole sostegno istituzionale. La Commissione Europea ha concesso il patrocinio e sono state coinvolte molte istituzioni: la collaborazione del Comune di Milano con la Zona 1, la Regione Lombardia, la Camera di Commercio di Milano, l’Accademia di Brera, le Associazioni Confcommercio, Comufficio, Assomab e WWF.

 

http://brerart.com/en

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »