Skin ADV
apple

Apple: saranno presentati a Marzo i nuovi iPhone e iPad

Feb 3 • PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 639 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Le novità in casa Apple stanno per essere svelate: tra poco più di un mese si aprirà il sipario sull’iPhone 5se – lo smartphone con display compatto da 4 pollici – e sull’iPad Air 3.

Il nuovo device dalle dimensioni compatte dovrebbe ricordare, almeno nel design, l’iPhone 5/5s. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, pare conterrà un processore A8 o A9, 1 GB di RAM, circuito NFC per Apple Pay e sarà disponibile nelle due versioni da 16 e 64 GB.

Per l’iPad Air 3, il design dovrebbe risultare simile a quello del modello precedente, magari con un profilo più sottile, con in più un supporto per Smart Keybord e Apple Pencil e specifiche hardware migliori.

L’attesa sarà più lunga, invece, per la presentazione dell’Apple Watch 2: sembra che al possibile evento Apple di metà marzo verranno messi in vendita solamente nuovi cinturini ed accessori, mentre per scoprire le nuove caratteristiche del dispositivo bisognerà aspettare l’autunno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »