Skin ADV

Arriva LET’S TRAIN IT che ti rimette in forma in 12 settimane

Lug 31 • Hi-tech, PRIMO PIANO, STARTUP, TECNOLOGIA • 573 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

LET’S TRAIN IT è la Web APP in italiano, pensata per l’uomo e la donna, progettata per il raggiungimento di una perfetta forma fisica in poche settimane di esercizio fisico e basata su un programma di allenamento intensivo, tra i più innovativi del momento.

Il progetto nato dalla collaborazione di tre giovani imprenditori arrivati da diversi settori, e uniti professionalmente dallo stesso comune denominatore: il culto della bellezza, della forma fisica e dello stare in armonia con se stessi e il proprio corpo. Nicolò Cavallari, influencer e personal trainer specializzato in workout a corpo libero. Giulio Prevedi, Web developer e social marketer e Sara Creola, biologa esperta in nutrizione sportiva.

E’ da poco sulla piattaforma web, ma ha già conquistato un nutrito numero di seguaci. Appassionati di fitness, cultori della forma fisica, ma soprattutto persone che abitualmente non frequentano strutture sportive e che cercano un rimedio innovativo per trovare il giusto compromesso tra tempo e divertimento, gestendo in maniera autonoma il rapporto con il proprio corpo e la propria mente. Per eliminare i chili di troppo, tonificare o ridefinire i muscoli del corpo Let’s Train It è uno strumento facile perché permette di allenarsi dove si vuole, che sia in casa, al parco o direttamente in palestra. Let’s Train it è la Web APP pensata e ottimizzata per essere fruita da diversi device: laptop, tablet o smartphone. Attraverso delle semplici gif animate, che non prevedono un eccessivo consumo di dati in mobilità, si possono seguire passo dopo passo tutti gli allenamenti basati sulla resistenza, a bassa od alta intensità, intervallati da cardio ed esercizi di stretching, semplicemente eseguendo le istruzioni e i movimenti degli istruttori professionisti che si allenano istantaneamente negli stessi ambienti del quotidiano. Al parco, in palestra o in casa, utilizzando attrezzi insoliti come semplici sedie, panchine, i panni swiffer e le bottiglie d’acqua. Tutti gli allenamenti si completano con l’apporto di suggerimenti per approcciare una guida nutrizionale appositamente studiata per raggiungere velocemente i propri obiettivi.

 

https://www.facebook.com/letstrainit/

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »