Skin ADV
  • atboat

AtBoat, le tue vacanze in barca in un click

Mag 23 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, TECNOLOGIA, Turismo • 565 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

L’intermediario tra chi possiede un’imbarcazione e chi desidera prenderne a noleggio una si chiama AtBoat.

L’innovativa piattaforma costituisce un punto d’incontro tra la domanda e l’offerta in ambito nautico, una soluzione semplice e conveniente da ambo le parti: gli armatori possono abbandonare il passaparola per rivolgersi ad un pubblico più ampio; gli utenti hanno la possibilità di venire a conoscenza di tutte le offerte in corso, in qualunque parte del globo.

Si tratta di un sistema che ha ricevuto ottimi feedback – come ha raccontato con entusiasmo e orgoglio il CEO & Founder Stefano Melia alla redazione di IPMagazine – che hanno superato le aspettative. Il team di sviluppo ha lavorato per rendere la piattaforma semplice ed intuitiva, in modo da coinvolgere non solo i “navigati del mare” ma anche i semplici curiosi e neofiti. Questo, insieme ad un servizio di qualità e ad una costante propensione al miglioramento e all’innovazione, fanno di AtBoat una realtà fortemente apprezzata.

Tra i progetti in cantiere, Stefano Melia ha voluto rivelare alla redazione una novità prevista per questa prossima stagione estiva, in pieno stile sharing economy: un servizio di noleggio in condivisione pensato per offrire agli utenti la possibilità di godersi fantastiche vacanze in barca a prezzi accessibili.

Risulta quindi evidente la forte motivazione dello staff di AtBoat nel perseguire nuove prospettive di innovazione e non solo; l’attenzione al cliente è un altro ingrediente fondamentale di questa startup. La fase di ascolto e di assistenza per qualunque dubbio e suggerimento è uno step mai trascurato, al fine di garantire un’offerta sempre rispondente alle aspettative degli utenti.

La piattaforma è, come anticipato, estremamente user friendly. Prevede una sezione di ricerca di imbarcazioni a noleggio secondo quattro filtri: luogo, data, tipologia e fascia di prezzo; gli armatori possono iscriversi e inserire dati e caratteristiche del mezzo che intendono mettere a disposizione. Il portale prevede anche un blog aggiornato con notizie dettagliate relative ai luoghi meritevoli di essere raggiunti attraverso un viaggio in barca.

Visita la piattaforma a pianifica la tua vacanza per mare con il servizio di AtBoat!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »