Skin ADV

AutomotiveINNOVATIONS Award 2016: Volkswagen è il marchio di volume più innovativo

Mag 11 • MONDO E MERCATI, Motori, PRIMO PIANO • 483 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Il rinomato riconoscimento viene conferito ogni anno dal Center of Automotive Management (CAM), un istituto indipendente per la ricerca empirica sulla mobilità e sull’auto che compie numerosi studi in collaborazione con la PricewaterhouseCoopers (PwC).

Nel 2016 Volkswagen ha vinto il primo premio in tre categorie: Most innovative high-volume brand, Conventional drives e Connected car. Inoltre, il Gruppo Volkswagen è stato nominato Most innovative automotive group per la sesta volta consecutiva.

Tra le motivazioni dell’assegnazione del premio Most innovative high-volume brand, c’è anche il fatto che Volkswagen ha prodotto nel periodo di riferimento 89 nuovi elementi e le maggiori innovazioni, tutti di qualità particolarmente elevata, incluse 15 novità mondiali.

Il focus è stato su Tiguan, Touran e Sharan. Le innovazioni valutate meglio sono state il Park Assist, la funzione di frenata di emergenza City e il dispositivo di assistenza nella guida in colonna. La giuria ha aggiunto che Volkswagen ha anche introdotto l’ibrido plug-in più parco della classe media, la Passat GTE.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »