Skin ADV

«Barbara Molinario fa risplendere Roma con le sue location fashion ed esclusive e presenta FNM Events Roma l’ultimo format di eventi glamour»

Dic 10 • Moda, NEWS PRO, PRIMO PIANO, RUBRICHE • 1233 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Da un’idea di Barbara Molinario nasce FNM Events Roma, il nuovo format per fare eventi e fondere insieme il concetto di glamour e di relazioni pubbliche.

Lo scorso 5 dicembre si è svolto il primo evento presso l’Accademia L’Oreal, una esclusiva location di Roma, dove per l’occasione sono stati allestiti 15 corner con esperti di bellezza. Un’intera giornata per coccolare gli ospiti, con esperti di bellezza L’Oreal a disposizione degli invitati per consigli e dimostrazioni: hair stylist, make up artist, nail artist ed esperti della bellezza della pelle. L’evento ha riscosso un gran successo tanto da prevedere per il 2015 una fitta lista di appuntamenti in collaborazione con altri brand appartenenti al mondo beauty e fashion.

“Siamo molto soddisfatti di come è andata questa giornata. – Ha commentato Barbara Molinario. – L’idea alla base del format di FNM Events è di fondere insieme il concetto di glamour e relazioni pubbliche, come in una festa elegante tra amici, un modo per coccolarsi, scambiare idee e contatti. La nostra idea è stata apprezzata da molti altri brand noti, e prevedo un 2015 fitto di eventi. Per il momento, posso solo anticipare che il prossimo appuntamento sarà tra qualche giorno, il 17, presso una location ancora segreta”.

Ideato da Barbara Molinario, Direttore della rivista «Fashion News Magazine», con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.
L’evento ha visto la partecipazione della cake maker Kelly Evans, fondatrice della Events & More, esperta di pasticceria, cake design e corsi di cucina, che realizzerà dei deliziosi cup cake decorati. Ospite d’onore, la stilista romana Giada Curti, che da sempre coniuga il concetto di eleganza con romanticismo, raffinatezza e personalità.
L’evento è stato occasione di incontro, per discutere e approfondire i segreti della bellezza e le nuove tendenze con esperti del settore, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e appassionati di glamour.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »