Beverly by Police, lo scooter nato dall’unione di due eccellenze del Made in Italy

Dic 2 • Moda • 922 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Il nuovo Beverly 300 by Police nasce dalla collaborazione tra due eccellenze del made in Italy: Police, marchio lifestyle conosciuto in tutto il mondo e il Gruppo Piaggio, principale costruttore europeo e leader internazionale nel settore scooter.

Dall’unione di queste due icone di stile e tecnologia nasce uno scooter che fonde lo spirito audace e grintoso di Police, da sempre caratterizzato da una verve metropolitana e graffiante, e la tecnologia di Beverly, lo scooter ruota alta che nella sua versione 300 cc offre prestazioni senza compromessi.

Beverly 300 by Police si presenta ai mercati europei nell’audace cromia Nero Mat, con dettagli cromati lucidi e specchietti azzurrati, proprio come le lenti degli occhiali da sole Police che hanno rappresentato una generazione intera.

A completare il ‘look da strada’ Beverly by Police è offerto con un casco dall’estetica dedicata e perfettamente coordinata con l’immagine dello scooter.

Piaggio Beverly, grazie alle sue doti di agilità, affidabilità e sicurezza e per le sue spettacolari prestazioni ha rivoluzionato il mercato, diventando in breve tempo leader nel combattuto e prestigioso segmento degli scooter a ruota alta.

Piaggio Beverly negli anni e versione dopo versione ha saputo rinnovarsi e farsi apprezzare sia per la guida in città, che per il comfort e l’affidabilità dimostrati nell’impiego turistico a breve e a medio raggio.

Il propulsore 300 cc, monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli  5.750 giri: valori che assicurano a Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.

Protagonista sin dagli anni Ottanta come marchio di eyewear, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti di diverse categorie merceologiche, tutti contraddistinti da un’essenza on the road profondamente urbana. Questo co-branding rappresenta infatti un percorso naturale intrapreso dal marchio, che dopo aver firmato profumi, orologi, gioielli e piccola pelletteria si ridefinisce in quello che è il suo habitat naturale e diventa uno scooter pronto a conquistare le strade di tutto il mondo.

Sin dagli esordi Police è stato un fenomeno di costume grazie anche ai testimonial scelti per le iconiche campagne pubblicitarie che hanno caratterizzato un’epoca (Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, Antonio Banderas), facendo diventare il brand sinonimo di un vero e proprio stile di vita. Oggi è l’attaccante e fantasista brasiliano Neymar Jr a prestare il volto a Police per il terzo anno consecutivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »