Skin ADV

CHICHIBIO la vera alternativa di qualità

Gen 7 • RUBRICHE, SAPORI • 817 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

In quel di Sermoneta, alle pendici dei Monti Lepini, in posizione panoramica ad un passo dai    c’è un locale accogliente, nato nella viva roccia dove poter assaporare i veri prodotti tipici pontini.
Benvenuti nel Ristorante Pizzeria “Chichibio” un locale accogliente e curato nei minimi particolari, dove si scopre il vero piacere del gusto dei prodotti tipici del Territorio Pontino. Da Chichibio i sapori
autentici, quelli veri del nostro territorio, sono preparati con passione e prodotti genuini, tra cui le migliori verdure di stagione ed una straordinaria attenzione per i dolci.
L’offerta è davvero variegata. L’antipasto Chichibio è da provare. Un tagliere di bontà, servito con una selezione di formaggi e salumi, completato da deliziosi assaggi di ogni tipo, dai fagioli all’uccelletto, alla polenta fritta, al Cous Cous di verdure, al pane fritto. Sempre nuovo, sempre diverso. La selezione dei primi vede piatti tipici e storici, come gli strozzapreti alla sermonetana o l’amatriciana, particolare e servita su un fondo di crema di formaggi guarnita di guanciale croccante. I secondi, tutti a base di carne, con selezioni di tagliate e filetti di manzo, sono accompagnati da ricercate salse aromatiche esclusive del posto.
Interessante l’offerta “dulcis in fundo” con prodotti di alta pasticceria rigorosamente preparati giornalmente con passione. Lo speciale tiramisù, per esempio, con la particolarità dell’uovo non crudo, il Dolce alla Zucca con mousse al cioccolato fondente, o I Sapori di Sicilia, a base di cannolo siciliano servito con crema bavarese al pistacchio, o il dolce fondente al cioccolato, con mousse al rhum.
Ciò che lo rende esclusivo è l’ambiente, la qualità, il prezzo. La sera inoltre è possibile gustare delle ottime pizze cotte nel forno a legna. Da Chichibio è possibile ammirare opere pittoriche esposte da artisti locali e prenotare le sale per banchetti, eventi, e momenti speciali. Nella piazzetta esterna, d’estate, alla qualità del cibo si aggiunge un panorama mozzafiato.
Aperto Sabato, Domenica e giorni Festivi a pranzo, in settimana solo su prenotazione. A Cena è sempre aperto con il Lunedì giorno di chiusura.

…da Chichibio ci si torna volentieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »