Clinique e Aveda Beauty Sponsor di Luisa Via Roma Firenze4Ever

Giu 15 • luxury, Moda, PRIMO PIANO • 636 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Giunto alla sua 13° edizione, Firenze4ever si conferma come l’evento esclusivo ideato dal concept store Luisa via Roma dove fashion, musica, design e arte si incontrano per dar luogo a nuove idee e progetti creativi. Protagonisti principali sono i digital influencer e gli artisti più influenti nel settore musica e design provenienti da ogni parte del mondo.

Firenze4ever, attualmente in corso, si è aperto con una cena di Gala al “The Bridge of Love”, un’installazione concettuale ideata e realizzata ad hoc dall’architetto Claudio Nardi, che ha animato e illuminqato il fiume Arno con cubi di vetro galleggianti collegati da ponti sospesi che uniscono le due sponde.
Un’installazione che si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della crisi dei rifugiati esprimendo la volontà di fornire loro speranza e amore.
Nei giorni successivi artisti e digital influencer saranno invitati presso il concept store LUISAVIAROMA per scoprire le nuove collezioni FW 16/17 attraverso un contenuto editoriale dinamico e installazioni artistiche, dando loro la possibilità di scegliere, provare, scattare e postare in anteprima tutte le tendenze più cool.

In questa cornice spettacolare di condivisione interattiva di idee e progetti creativi, Aveda e Clinique con il loro
team di hairstylist e Color Specialist saranno a disposizione degli ospiti internazionali per valorizzare al massimo la loro immagine durante i loro shooting fotografici.

Tra gli ospiti saranno presenti la modella Bianca Balti, la presentatrice TV e giornalista Louise Roe, il DJ Lost Frequencies, il rapper Tinie Tempah, Aurora Ramazzotti, Sara Daniele, Fabio Troiano e tante altre celebrities.

Le storiche profumerie Aline di Firenze metteranno a disposizione di Clinique 3 makeup artist, truccatrici d’eccezione pronte a realizzare i beauty look della campagna Play With Pop su influencer e celebrity che parteciperanno agli eventi in calendario insieme a 1 Colour Specialist Clinique. Le MUA, sotto la supervisione di un Educator Clinique, copriranno l’intero evento mettendo la propria tecnica e le linee guida del brand al servizio degli ospiti internazionali invitati da Luisa Via Roma.

Gli hairlook saranno curati, invece, dal team di professionisti Aveda grazie alla presenza dei saloni Massimo Ceragioli di Lucca e di Christian Bardelli di Montevarchi pronti a fornire consigli sui trend più attuali e a dare sfogo alla propria creatività per far risaltare al massimo la personalità e i look degli ospiti internazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »