Skin ADV

Concerti e spettacoli negli outlet McArthurGlen Group. Ecco quelli di Castel Romano

Lug 5 • Arte e Cultura, PRIMO PIANO, REMINDER • 473 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Sono ben 51.000 le persone che a giugno hanno partecipato ai concerti gratuiti ospitati nei Centri McArthurGlen. Una partenza importante che conferma l’interesse per il palinsesto di #MODAMUSICA, il calendario di eventi estivi di McArthurGlen Group che sta ha trasformato i suoi 5 Designer Outlet italiani nei più interessanti palcoscenici per concerti della stagione estiva. Un calendario ricco ed emozionante, dove i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale di esibiscono davanti a migliaia di fan.

Dopo una partenza che ha visto protagonisti Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Tiromancino e Umberto Tozzi a luglio sarà la volta di Luca Carboni, in concerto il 16 luglio a Serravalle. Il cantautore bolognese, sulla scena musicale da più di 30anni ha scelto il palco di Serravalle per presentare il suo ultimo fortunato lavoro “Pop-Up”. Un concerto in bilico tra passato, presente e “Futuro” che alternerà i successi più recenti come “Luca lo stesso” e “Bologna e una regola”, ai brani più celebri come “Silvia lo sa”, “Inno Nazionale”, “Mare Mare”, “Happy” – utilizzato come colonna sonora dall’emittente televisiva Sky Sport per il Campionato europeo di calcio 2016 – e la rockeggiante “Ci vuole un fisico bestiale”.  Sempre a Serravalle in scena a luglio i due ex-giudici di X Factor. Il 23 luglio si esibirà infatti Elio e Le Storie Tese con il Piccoli energumeni tour, dove il “complessino di simpatici virtuosi” darà il meglio di sé in uno show intenso e pieno di energia, per una serata di musica e buone vibrazioni. Il 30 luglio sarà invece la volta di Fedez che animerà le piazze del Centro con uno speciale DJ set. Ad aprire il concerto la cantautrice americana Norma Jean Martine, al suo debutto ufficiale in Italia. Co-autrice di numerosi successi tra i quali Quando una stella muore per Giorgia, In Bilico per Michele Bravi e Come un attimo fa per Marco Mengoni, Norma nel 2016 è diventata protagonista della campagna pubblicitaria del Gruppo McArthurGlen con il remake della canzone di George Michael Freedom, strepitoso successo degli anni ’90.

Due voci inconfondibili, due generazioni a confronto a Barberino Designer Outlet dove protagoniste sono le voci femminili di Patty Pravo, il 17 luglio, che festeggia 50 anni di carriera e successo in tutto il mondo con il suo Eccomi Tour e presenta l’ultimo album con il singolo proposto a Sanremo (sarà presente anche a Noventa di Piave il 30 luglio) e Chiara domenica 24 luglio.

All’insegna della commistione di generi anche il programma di Noventa di Piave che ospita tre concerti + uno. Ad aprire la stagione musicale la Brass Ensemble Orchestra del Teatro La Fenice, (con cui Noventa di Piave ha avviato una bella e importante collaborazione a partire da quest’anno) che, grazie alla duttilità degli esecutori e alla ricchezza di composizioni e arrangiamenti, spazia dal repertorio rinascimentale fino alle più moderne avanguardie contemporanee e proporrà brani tratti dai film più celebri e amati, come Star Wars e Per un pugno di dollari. Seguiranno poi i concerti di due grandi interpreti italiane: Patty Pravo e Giusy Ferreri, il 6 agosto, e il Piccoli energumeni Tour di Elio e le Storie Tese il 20 agosto.

IMG_9771Altri due appuntamenti a Castel Romano Designer Outlet: Annalisa il 17 luglio, che con il suo Diluvio Universale ha incantato tutti gli spettatori dell’ultimo Festival di Sanremo e Fedez con DJ Set il 31 luglio. E ancora due sono gli artisti che si esibiscono alla Reggia Designer Outlet: Giusy Ferreri il 16 luglio che ha cominciato dal palco di X Factor per affermarsi poi come cantante rivelazione, collezionando risultati unici e straordinari e Edoardo Bennato il 6 agosto con il suo Tour Pronti a salpare, dall’omonimo album di 14 brani in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.

“Quest’anno la partnership con Universal ci consente di offrire ai nostri ospiti un programma davvero ricco e di grandissima qualità, dove protagonista è la musica d’autore”, ha commentato Carlos Salicrù Gairalt, Head of Marketing Southern Europe di McArthurGlen Group. “L’appuntamento con il Summer Music Festival è ormai consolidato: abbiamo iniziato nel 2011 e da allora è stato un crescendo di visitatori, fino a toccare la cifra record di 25.000 in occasione del concerto di Francesco De Gregori lo scorso anno. Per noi offrire un’esperienza d’acquisto a tutto tondo è imprescindibile, quest’anno in modo particolare dato che abbiamo in programma nuove espansioni nei centri di Noventa di Piave e Serravalle”.

Un calendario che, oltre ai concerti, non mancherà di avere altre sorprese: nelle serate degli eventi i negozi dei Centri resteranno aperti fino a mezzanotte, proponendo per l’occasione offerte particolari per tutti i visitatori. Offerte che si aggiungeranno alle occasioni che si potranno già trovare nei negozi, grazie alle ulteriori riduzioni sui prezzi outlet previste per i saldi estivi, che sono iniziati il 2 luglio.

CASTEL ROMANO DESIGNER OUTLET
16 LUGLIO: BIMBA LANDMANN
17 LUGLIO: ANNALISA
23-24 LUGLIO: ARTISTI DI STRADA: CORONA E TAKABUM STREET BAND
30 LUGLIO: BIMBA LANDMANN
31 LUGLIO: FEDEZ DJ SET
WEEK-END DI AGOSTO: BAR TENDER ACROBATICO E DJ SET

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »