Skin ADV

Confartigianato Latina a Expandere 2016

Nov 9 • DALLE ASSOCIAZIONI, PRIMO PIANO • 280 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Una delegazione della Confartigianato della provincia di Latina, con la propria Società di servizi “Servizi d’Impresa Srl”, ha partecipato ai lavori di Expandere, la convention regionale organizzata e promossa dalla Compagnia delle Opere del Lazio, che si è tenuta martedì scorso presso l’Hotel A. Roma Lifestyle.

Il Presidente di Confartigianato Latina Giuseppe Michelini, invitato dal Presidente CdO l’ Avvocato Maurizio Dell’Unto, ha portato il saluto dell’Associazione ai lavori evidenziando la comunanza di valori. La delegazione della Confartigianato provinciale era composta dal Presidente Michelini, accompagnato dal direttore provinciale Ivan Simeone, con la Presidente di Donna Impresa Marina Gargiulo, l’ Amministratore della “Servizi d’Impresa” Riccardo Ciotti con il Past President Aldo Mantovani titolare della “Asfalti Latina”, da Giusy Romano dell’ufficio credito e da Benedetto Delle Site.

“Expandere”, ha dichiarato il Direttore di Confartigianato Ivan Simeone, è stata una bella ed importante iniziative di confronto e dibattito imprenditoriale nonché un momento sinergico tra le nostre Organizzazioni datoriali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »