Skin ADV
  • cosmoprof

Cosmoprof Worldwide Bologna 2016: alla scoperta delle aree speciali

Feb 5 • Moda, NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER • 715 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La più grande manifestazione intenazionale dedicata al business del beauty & wellness giunge quest’anno alla sua 49° edizione.

Il quartiere fieristico di Bologna, con i suoi 90.000 i metri quadri di superficie espositiva, ospiterà innumerevoli stand divisi nelle seguenti aree: profumeria e cosmesi, unghie, capelli, naturali, estetica e spa e cosmopack (la sezione dedicata a packaging e contoterzismo).

Un vero e proprio hub internazionale al quale partecipano ogni anno professionisti del settore e decision maker, consapevoli di trovare in quel di Bologna ottime occasioni per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati sulle novità di questo mercato.

Alcune “aree speciali” possono risultare di particolare interesse per espositori, visitatori e buyer:

Extraordinary gallery

Uno spazio dedicato esclusivamente ai marchi più originali e all’avanguardia provenienti da tutto il mondo, dove vivere un’esperienza multisensoriale attraverso design e idee creative.

The Cosmopack Wall

Una celebrazione dell’innovazione, questo spazio ospiterà un contest tra i prodotti più audaci e che anticipano le tendenze, unione tra qualità estetica e tecnica.

The Cream Factory

Mostra l’intero ciclo produttivo dei prodotti cosmetici. Nella sua prima edizione presenterà i vari processi produttivi con una vera rivoluzione tecnologica, per la realizzazione di un siero perfezionante illuminante.

Spot on Beauty

Le aziende che prendono parte per la prima volta alla manifestazione, in particolare le piccole imprese, potranno usufruire di spazi espositivi di minori dimensioni ad una tariffa economica che gli permetterà di presentare i propri prodotti ad un pubblico qualificato di buyer internazionali.

Country Pavilion

La presenza dei Country Pavilions permetterà alle piccole e medie imprese di ottenere ancor più visibilità grazie alla propria forte e distintiva immagine nazionale.

Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà dal 18 al 21 marzo 2016, maggiori informazioni su: www.cosmoprof.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »