DIANA LUNA THE LADY IS A CHAMP!

Dic 13 • RUBRICHE • 948 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Diana Luna è una golfista italiana. Da dilettante ha vinto 4 titoli italiani e il campionato europeo juniores a squadre del 2000. Passa professionista nel 2001. Prima italiana ad aver vinto due tornei consecutivi del circuito europeo. Alle 5 vittorie e i 25 top ten in carriera si aggiungono 4 hole in one. nel 2009 Diana è stata la prima italiana della storia, a qualificarsi per la Solheim cup. Diana è stata la prima donna nella storia del golf a vincere un torneo di 4 giorni senza mai perdere un colpo (bogey) nel Unicredit Ladies German Open 2011.

Intervista di Fabiana Romano, Ommagazine

Chi è diana luna? Oramai una donna, non più una ragazza ahimè!, da sempre molto determinata. Sono una mamma – non da tanto tempo, ma mi sento tanto mamma e in futuro vorrei avere altri figli! – una moglie e, per finire, una giocatrice di golf.

Qual è il tuo rapporto con il tempo? Non è mai abbastanza! Se ci pensi ti rendi conto che non fai che correre da un impegno all’altro, coprendo distanze e riempiendo vuoti, ma spesso trascurando le cose veramente importanti. Come il tempo trascorso con la famiglia, ad esempio…

Diana,cosa vogliono le donne? È una domanda difficile! Ti rispondo su due piani. Da un punto di vista professionale le donne nel mio mondo, quello del golf, vogliono attenzione e maggiore spazio. Ci stiamo impegnando per ottenere i risultati conseguiti nel tennis e riusciremo ad ottenere maggiore visibilità perchè l’impegno profuso e l’allenamento svolto non è diverso nè inferiore rispetto ai colleghi uomini. Da un punto di vista personale, invece, il mio obiettivo è la serenità. Per mia figlia, mio marito, la mia famiglia e tutti coloro che amo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »