Dove e quando: andar per sentieri, a Ischia

Apr 14 • PRIMO PIANO • 591 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

ANDAR PER SENTIERI – EDIZIONE 2016

Dal 24 Aprile al 1 Maggio 2016

UN’OTTIMA OCCASIONE PER SCOPRIRE LA MERAVIGLIOSA ISOLA DI ISCHIA

Un mosaico di colori, un tripudio di profumi. I fiori iniziano a sbocciare sotto i primi raggi caldi del sole che annuncia finalmente l’inizio della primavera.

L’isola d’Ischia si risveglia tra le sue bellezze naturali, con il verde lussureggiante che spicca nelle pinete ed il mare blu che fa dondolare le barche dei pescatori.

E’ proprio in questo momento che viene organizzata la manifestazione “Andar per sentieri”: una settimana (quest’anno dal 24 Aprile al 1 Maggio) all’insegna delle escursioni a piedi al fine di scoprire e riscoprire percorsi inediti, fuori dal tempo e lontani dai lidi, natura incontaminata e splendidi panorami che affacciano direttamente sulle perle del golfo di Napoli. Ci si potrà così immergere in un fitto calendario di appuntamenti che toccheranno, grazie alle guide esperte del CAI di Ischia, i punti più affascinanti, nonché densi di storia e cultura, del territorio isolano.

Vi indichiamo di seguito le diverse tappe di questa sette giorni naturalistica.

Domenica 24 Aprile Serrara Crateca + Allume con festa a Crateca

Lunedì 25 Aprile Bosco della Maddalena + Fiaiano

Martedì 26 Aprile Sentiero dell’Eremo al tramonto

Mercoledì 27 Aprile Pelara

Giovedì 28 Aprile Vatoliere Campagnano

Venerdì 29 Aprile Bocca di Tifeo

Sabato 30 Aprile Fiaiano Nitrodi

Domenica 1 Maggio Serrara Crateca + Allume con festa a Crateca

Per un soggiorno ancora più piacevole segnaliamo il Garden & Villas Resort (www.gardenvillasresort.it), un 4 stelle S per godere dell’isola nei suoi aspetti più affascinanti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »