Skin ADV

La comunicazione come fattore distintivo di un brand: e’ on line il nuovo sito web della Olsa Informatica S.p.A..

Mag 24 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REPORTAGE • 276 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Moderna, flessibile e responsive, come l’offerta dei servizi di document management di questa storica impresa pontina. E’ cosi che si può descrivere la nuova comunicazione on line della Olsa Informatica S.p.A. (www.olsainformatica.com già premio Federlazio 2011 e 2016, fondata 40 anni fa dal Presidente Riccardo Olivetti e condotta oggi dall’AD Giampaolo Olivetti.

Una cultura di impresa che non può prescindere dalla capacità di concepire lo “spazio corporate on line del brand OLSA” come una forma di massimo rispetto verso il grande pubblico, verso clienti e partner e dipendenti tutti.

La nuova veste web dunque è orientata agli utenti che si connettono da tutti i dispositivi e caratterizzata da una grafica moderna e responsive garantendo alla struttura snella e ottimizzata, di veicolare contenuti corporate e di aggiornamento servizi ed eventi.

Obiettivo della nuova comunicazione web è  quella di ottimizzare e rappresentare al meglio l’intera offerta di servizi Olsa Informatica offrendo spazi di rilievo ai contenuti rappresentati da icone, animazioni e scatti fotografici realizzati ad hoc.

Immediatezza e fruibilità, accesso alle informazioni di primo livello e linguaggi iconici sono i must della nuova concezione di comunicazione voluta dalla OLSA INFORMATICA SpA e affidata all’agenzia di comunicazione INBRAND ADV.
Grafica e funzionalità integrate con linkedin, facebook e twitter e il nuovo arrivato telegram (che invitiamo a provare) completano gli accessi per seguire – ed essere aggiornati – in ogni momento sulle attività di Olsa Informatica SpA.

#itstimetomakeachange
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »