Elezioni Collegio dei Geometri di Latina, riconfermato Sandro Mascitti Presidente

Lug 22 • NEWS PRO • 242 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La segreteria del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Latina comunica che “l’Assemblea Generale degli iscritti all’Albo, tenutasi nei giorni 10, 11, 12 e 13 luglio c.a. in seconda convocazione, ha proceduto alla elezione del nuovo Consiglio, in sostituzione di quello scaduto per ultimato mandato.

Il nuovo Consiglio, insediatosi in data 18 luglio c.a. per l’assegnazione delle cariche, risulta così composto:

dott. geom. Sandro Mascitti – Presidente

geom. Antonio D’Angelis – Segretario

geom. Domenico Pietricola – Tesoriere

geom. Franco Albarello – Consigliere

geom. Sergio Ciufo – Consigliere

geom. Alessandro Grammatico – Consigliere

geom. Carlo Pirani – Consigliere

geom. Simone Popolla – Consigliere

geom. Marica Vanni – Consigliere

Pertanto, nella segno della continuità, si è inteso confermare Sandro Mascitti per i prossimi quattro anni nel ruolo di Presidente e di rappresentante dell’Ente, con l’auspicio che in questi prossimi anni possa continuare la crescita professionale della categoria, così come storicamente radicata nel territorio in maniera capillare. Nella prossima riunione verranno programmate e organizzate tutte le attività che si svolgeranno per la durata del mandato quadriennale.

Con la presente, si comunica inoltre, che gli uffici del Collegio rimarranno chiusi, per la pausa estiva, dal giorno 7 agosto c.a. al giorno 20 agosto p.v.

Gli uffici riapriranno regolarmente, con i consueti orari, dal giorno 21 agosto p.v. e da tale data riprenderanno tutte le attività del Collegio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »