Skin ADV

Eplanner, la prima agenda emotiva ed ecosostenibile al mondo per la felicità dei manager. 100% made in Italy, disponibile ora su kickstarter

Ott 12 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 263 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Come legare l’efficienza del lavoro dei manager al sentimento della felicità? Come avere un tool scientifico che favorisca l’integrazione tra funzioni di project e time management?

A queste e ad altre domande vi risponderà Eplanner un’agenda emozionale disegnata per la leadership e la felicità dei manager: chi utilizza questa agenda impara ad essere sempre più motivato ed efficace al tempo stesso diventando una guida per il suo team.

Ma da dove nasce l’ idea? Quali sono i benefici per i manager nel tempo? E come cambia l’ approccio al lavoro? Ne parliamo con la Dr.ssa Marzia Del Prete ideatrice di Eplanner docente e imprenditrice:

“Premetto che la leadership è un tema che non apprendi leggendo un libro, serve un committment personale molto forte, la voglia di mettersi in gioco quotidianamente per acquisire quella consapevolezza personale ed organizzativa che solo un percorso che parte da dentro può consentire.

Lavorando quotidianamente in termini di competenze e abilità emotive, le intenzioni salutari che l’agenda suggerisce al manager diventano comportamenti personali e organizzativi votati all’etica, alla csr, alla collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di business (che restano l’elemento principale della performance manageriale).
Possiamo scegliere di essere persone di successo non necessariamente per questo felici, oppure persone felici e di successo nello stesso tempo. Io ho scelto la seconda strada (sebbene sicuramente non sia la più semplice ma è certamente la più remunerativa nel lungo periodo).

Eplanner il primo Emotional Planner al mondo –  afferma la Dr.ssa Marzia Del Prete – risultato di più di 20 anni di studi manageriali, 7 anni di esperienze su campo come docente e Leadership trainer aziendale, nonché 15 anni di esperienze come consulente direzionale. Utilizzare nel proprio team Eplanner integrare nel processo di produzione del proprio lavoro anche uno strumento di accrescimento sotto ogni punto di vista ed eco-sostenibile visto che le copie con una carta derivata dagli scarti degli agrumi, utilizzando un processo produttivo ecologico molto più avanzato dei processi di riciclaggio standard.

Per maggiori informazioni sul progetto e prenotare una EPlanner clicca qui:

https://www.kickstarter.com/projects/1005928428/eplanner-the-worlds-first-emotional-planner/description 

 

chi è Marzia Del Prete
Consulente manageriale, docente e senior trainer aziendale. Istruttrice di protocolli Mindfulness Based. Ideatrice del Just Like Me® (www.justlikemeprogram.com), primo Executive Leadership Program europeo basato sull’intelligenza emotiva e sulla mindfulness indirizzato al management di medie e grandi aziende, a professionisti e imprenditori. È Presidente di Mom&Woman Onlus (www.mom-woman.com), associazione nazionale che tutela i diritti civili di mamme e donne svantaggiate sotto il profilo economico e sociale.

 

#mindfulness, #training, #attention, #eplanner, #planner #planner2018, #leadership, #happiness #healthy, #neuroscience, #brain #productivity, #leadershiptraining, #happylife #project, #program, #time, #management, #inside, #traveler #new, #newproduct, #newlife, #kickstarter, #kickstartercampaign,

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »