Skin ADV

Expandere 2015: giornata di incontri e opportunità per le imprese laziali

Giu 17 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER • 613 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Con oltre 300 aziende, appuntamenti face to face, business lunch e workshop torna domani il nuovo appuntamento di Expandere l’evento più importante dell’anno di Compagnia delle Opere Roma e Lazio.

Un ricco e intenso programma sarà offrirà alle imprese del territorio laziale un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.
In questa giornata di incontri B2B, tutti i partecipanti avranno la possibilità di incontrare altri imprenditori in cerca di fornitori, opportunità, partner e clienti.
Tra le novità di quest’anno ci sono gli speed matching (incontri rapidi con 20 imprenditori, da prenotare), il business lunch (pranzo incluso per due persone).

Expandere Roma e Lazio è anche formazione ed informazione, attraverso lo svolgimento di workshop tematici con speaker del tessuto imprenditoriale e di successo.

Tra gli appuntamenti in agenda si segnala il seminario dal Titolo “fatturazione elettronica 2.0 quale fattore produttivo aziendale” dell’impresa digitale oggi e le regole nella fatturazione elettronica alle PA e tra privati; iIl seminario sarà l’occasione per fare il punto sull’andamento della nuova procedura di fatturazione alle PA quale importante passo non solo nella gestione amministrativa, ma verso una più ampia modernizzazione delle aziende italiane.

Sul tavolo dei lavori saranno presenti gli esperti del Document Management Olsa Informatica SpA che insieme ai partner tecnici S2S e 3-Net amplieranno il tema con interessanti spunti divulgativi e formativi.

Expandere 2015
Roma Eur
Salone delle Fontane dalle ore 9.00 alle 18.00

http://expandereromaelazio.it/

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »