Skin ADV

Fausto Bianchi, eletto nuovo presidente del gruppo interregionale giovani imprenditori di Confindustria

Mag 16 • DALLE ASSOCIAZIONI, PRIMO PIANO • 577 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone


Fermo. Cento giovani imprenditori provenienti da Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo si sono riuniti venerdì in assemblea all’interno della Loriblu di Porto Sant’Elpidio per eleggere il nuovo presidente. Al termine dell’assemblea è stato eletto Fausto Bianchi, 40 anni appena compiuti, di Latina, imprenditore di seconda generazione nel settore assicurativo e impegnato anche in organizzazione eventi di prestigio e servizi di catering.

Fausto Bianchi, già presidente del gruppo regionale del Lazio con delega alle Startup e Promozione dell’imprenditoria giovanile, succede nella guida del comitato a Cristiano Ferracuti, rappresentante dei giovani imprenditori delle Marche.

“Ringrazio i colleghi per questo prestigioso incarico, che è importante segno di fiducia da parte degli altri gruppi dell’Interregionale – ha affermato  Bianchi  – La mia nomina è il risultato del grande impegno dimostrato dai giovani del Lazio nell’ultimo anno con la realizzazione di iniziative che hanno condotto a riscontri positivi anche a livello nazionale”

In particolare il neo presidente  sottolinea l’organizzazione “dell’ultimo Forum “Re-direct – La nuova direzione del Made in Italy nell’era digitale”, svoltosi lo scorso 21 novembre ad Ascoli Piceno, in cui il Lazio si è dedicato al tema della stampa 3D con un workshop dedicato, coinvolgendo anche relatori di prestigio internazionale. Inoltre il prossimo forum del comitato Interregionale, di portata nazionale, si terrà per la prima volta nel Lazio tra dicembre e gennaio prossimi, su temi innovativi e di forte impatto”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »