Skin ADV

Festa della musica a Sermoneta – Mercoledì 29 luglio dalle ore 19

Lug 29 • Arte e Cultura, REMINDER • 500 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone


Arriva a Sermoneta la Festa della Musica nell’ambito del Festival Pontino, che si svolgerà fino al 3 agosto al Castello Caetani di Sermoneta.

Domani sera, mercoledì 29 luglio a partire dalle 19 la JuniOrchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia – diretta da Simone Genuini – regaleranno a turisti, visitatori e cittadini cinque concerti in cinque diverse location di Sermoneta: chiesa di San Giuseppe, Loggia dei Mercanti, Belvedere, Giardini del castello e Castello Caetani.. Si comincia alle ore 19 alla Chiesa di San Giuseppe con gli oboi e fagotti della JuniDoubleReeds che eseguirà una sonata in Sol di Antonio Vivaldi; alle 19.30 alla Loggia dei Mercanti la JuniWind con flauti e clarinetti, mentre alle 19.40 la JuniString sarà al Belvedere con gli Archi. Alle ore 20 nel giardino del Castello la JuniBrass, per terminare alle ore 21 al Castello Caetani per il gran concerto finale.
Una grande opportunità per entrare a contatto con la bravura dei piccoli allievi dell’Orchestra di Santa cecilia, una delle più prestigiose d’Italia.

L’evento è inserito nel cartellone del Sermoneta Estate 2015.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »