Skin ADV

Finanziamenti agevolati per l’Autotrasporto: seminario informativo in Confartigianato.

Giu 6 • DALLE ASSOCIAZIONI, PRIMO PIANO • 196 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Mercoledì 21 giugno, alle ore 16,00, presso la Confartigianato di Latina (c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli Scala A, sesto piano) si terrà un seminario tecnico-informativo sui nuovi finanziamenti agevolati per le imprese dell’Autotrasporto, con contributo in conto interessi.

L’incontro è aperto a tutti gli operatori dell’autotrasporto.

E’ una opportunità per avere informazioni, chiedere chiarimenti e relazionarsi con consulenti nazionali del credito di Artigiancassa.

Il finanziamento è destinato alle micro, piccole e medie imprese esercenti l’attività di “trasporto merci su strada” ed è destinato per spese per acquisto mezzi e attrezzature di trasporto. Nell’ambito del seminario, si approfondiranno anche le altre opportunità di finanziamento con il supporto di CONFIDI di garanzia, per attività di ristrutturazioni, liquidità, interventi a breve e medio lungo termine, microcredito, anche con co-garanzie.

Questa iniziativa, ha dichiarato il Direttore di Confartigianato Ivan Simeone, si inserisce in una più ampia azione di informazione e supporto alle imprese locali, con particolare attenzione ai problemi legati al mondo del credito e della finanza agevolata. Confartigianato, puntualizza Ivan Simeone, con i propri operatori accompagna l’impresa in ogni fase per l’erogazione del finanziamento, dall’analisi iniziale ai rapporti con i Confidi collegati e, nel caso, cercando di risolvere eventuali situazioni di criticità.

All’incontro parteciperà il Presidente provinciale di Confartigianato Giuseppe Michelini e funzionari dell’Artigiancassa Spa di Roma.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »