Forum Retail 2016: CEO e AD di prestigiose aziende parleranno delle prospettive nel mondo del retail

Nov 23 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER • 384 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

29 e 30 novembre 2016 – Milano, Atahotel Expo Fiera

Milano, novembre 2016 – Mancano pochi giorni alla sedicesima edizione di Forum Retail, evento ideato e sviluppato da IIR – che, a partire da gennaio 2017 diventerà IKN Italy, Institute of Knowledge & Networking – diventato l’appuntamento di riferimento per comprendere le grandi trasformazioni del settore. L’edizione 2016, in programma a Milano il 29 e il 30 novembre, rappresenta l’occasione per i professionisti del mondo Retail per confrontarsi, condividere idee e vivere l’esperienza del “negozio del futuro”.
Tema trainante dell’evento sarà: innovazione instore e mobile experience per l’engagement del cliente.

I contenuti di Forum Retail 2016 sono stati studiati e sviluppati grazie al contributo strategico di 5 Advisory Board – 4 in più rispetto alla passata edizione – composti da 40 membri di importanti aziende del settore che condividono con noi la loro esperienza e la loro visione sul futuro.
Questo confronto fa sì che l’evento ogni anno si rinnovi nel formato e cresca nel numero di presenze, per esplorare tutte le aree di sviluppo con i maggiori player del settore. Da sempre rappresenta una grande occasione di networking tra end-user e fornitori.

L’edizione 2016 affronta temi strategici, sviluppati in 2 Sessioni Plenarie, 16 Sessioni Parallele e in 2 Board Room. Queste ultime vedranno protagonisti CEO e AD di prestigiose aziende operanti nel mercato nazionale e internazionale, che daranno interessanti contributi su tematiche come il ruolo della tecnologia nel punto di vendita, le previsioni su quanto accadrà nei prossimi tre anni nel mondo retail e l’individuazione delle reali esigenze del cliente. Si confronteranno inoltre sul Travel Retail e sulla diversificazione di prodotto e canale.

L’evento rappresenta un’occasione di approfondimento tecnico e una grande opportunità di networking, attraverso le 16 Free Entry Session dedicate a tematiche relative all’innovazione.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.forumretail.com

#forumretail

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »