Skin ADV
caaf

I servizi del CAAF Confartigianato 2016: assistenza fiscale e agevolazioni

Mar 9 • PRIMO PIANO • 572 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Riccardo Ciotti, imprenditore e Amministratore del centro Servizi della Confartigianato di Latina, annuncia l’impegno del CAAF Confartigianato nell’assistenza dei cittadini per la compilazione dei redditi 2015.

L’assistenza all’adempimento fiscale comprende: la consulenza al fine di verificare la correttezza dei dati sulla base della documentazione esibita, la presentazione della dichiarazione con consegna della copia e del calcolo IRPEF a rimborso, l’esclusione da tutte le eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione e richieste di documenti da parte dell’amministrazione finanziaria e la conservazione di tutta la documentazione.

Si tratta di un’opportunità per i cittadini poiché il CAAF Confartigianato è “garantito” anche da due polizze assicurative, una nazionale ed una locale.

Inoltre, sottolinea Riccardo Ciotti, da quest’anno c’è una rilevante novità a beneficio delle famiglie: si potranno portare in detrazione, anche le spese per la frequenza di scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e scuole secondarie di secondo grado, fino ad un massimo di € 400 per figlio. Convenzioni ed accordi con Associazioni ed Enti. Sconti del 50%.

Ulteriori servizi Confartigianato 2016

Il CAAF Confartigianato, a chi aderisce all’ ANCoS o all’ ANAP, offre un pacchetto di servizi ulteriori che vanno dall’assistenza legale e fiscale, possibilità di convenzioni in ambito sanitario, agevolazioni per partecipare a corsi di formazione, finanziamenti agevolati e polizze assicurative scontate. Con il Patronato INAPA, conclude Riccardo Ciotti, tutti i cittadini possono avere gratuitamente prestazioni di invalidità, pratiche INPS ed INAIL, verificare la propria situazione pensionistica.

Confartigianato Persone si pone così come interlocutore privilegiato delle famiglie, vero “segretariato sociale” per il territorio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »