Skin ADV
msc

Il catalogo virtuale ti dà un assaggio della tua vacanza ancor prima di partire

Mar 24 • PRIMO PIANO, TECNOLOGIA, Turismo • 734 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Chi non ha mai vissuto l’esperienza di una crociera non sa cosa aspettarsi: gli ambienti lussuosi ed eleganti della nave, i paesaggi incantevoli previsti nel percorso coast to coast.

Oggi è possibile avere una preview della propria vacanza consulando il catalogo immersivo di MSC Crociere, il primo nel mondo dei viaggi. Ma, “consultare” non è la parola più consona: “sperimentare” sembra più appropriato, dal momento che il catalogo, strumento di promozione tradizionale, è supportato dalla tecnologia avanzata della realtà virtuale, proiettando le persone nel bel mezzo della crociera stessa.

Basta caricare l’apposita applicazione MSC 360VR (su App Store o Google Play), comporre il visore in cartone allegato al catalogo e inserirvi il proprio smartphone per dare inizio a questa esperienza virtuale ma molto realistica. Il catalogo è immersivo perché “immerge” nella scena e consente l’esplorazione delle località di viaggio e delle stanze della nave, consentendo di averne un assaggio prima ancora di salire a bordo.

Un tool mai visto prima e creato per consentire agli utenti di esplorare le nostre destinazioni ed escursioni, salire a bordo delle nostre navi, osservare gli interni delle cabine, il teatro, le piscine e tanto altro ancora. Il tutto comodamente seduti sul proprio divano, vivendo la crociera ancora prima di salire a bordo.” ha dichiarato Andrea Guanci, Direttore Marketing della Compagnia.

Un’esperienza sorprendente e innovativa da raccontare e condividere tramite l’hashtag dedicato #MSC360VR.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »