Skin ADV

Il multimarketing di INBRAND: verso la comunicazione 4.0

Ago 2 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 528 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Dall’esperienza maturata nel mondo della comunicazione veicolata a più livelli e strumenti, l’agenzia di comunicazione INBRAND lavora per far raggiungere orizzonti sempre più lontani ai propri clienti con servizi che vanno verso il 4.0 ed accessibili a tutte le esigenze e strategie.

Quando sembra che l’advertising tradizionale ceda il passo al digital, INBRAND investe nell’integrazione digital e web mantenendo il cartaceo di qualità come una delle forme più “nobili” della comunicazione.

Dalla sua nascita fino al n. 15, la strategia di sviluppo del business magazine IP, ha previsto contatti giornalieri con uffici stampa locali, nazionali ed esteri, coordinamenti ufficiali con aree comunicazioni di grandi brand, enti, associazioni e PMI.

Nel 2015/2016 ha annoverato la firma di importanti ricercatori dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, 2 importanti media partnership nazionali: SMMDay tenutosi nella sede del sole24ore di Milano che ha avuto come tema le strategie social nelle imprese e l’ultimo ancora da sviluppare del Forum Retail 2016 evento nazionale che si terrà a ottobre.

E’ a partire da queste logiche di marketing che, INBRAND come editore di IPMagazine, periodico di cultura d’impresa ha valorizzato la fiducia di clienti e inserzionisti per promuovere l’economia di un territorio attraverso il racconto dei veri protagonisti, per costruire reti editoriali ed esprimere in 100 pagine la propria “imprenditorialità” in Italia e nel mondo.

La peculiatità di questo prodotto editoriale con l’infinità di nuovi tools e competenze emergenti, fa dell’agenzia una realtà unica e attenta a coniugare il cartaceo e il digital.

In quest’ottica, INBRAND colloca i suoi inediti pacchetti di servizi multimarketing, pensati ad hoc per consentire alle imprese di raccontare una storia, la loro in ogni canale.

Parola chiave: contenuti!

L’offerta permette ai clienti di spaziare nella scelta opzionabile a seconda delle proprie esigenze: recensioni su prodotti e servizi aziendali, servizi di comunicazione integrati tra marketing, pr digital e seo, campagne social, web content ed engagement sulle notizie o redazionali aziendali.

L’offerta di servizi parte dal concetto che con un piccolo budget il cliente INBRAND dispone di una molteplicità di tools e benefits a partire dalla comunicazione online (siti web, pacchetti di gestione social) a quella offline (redazionali aziendali completi di servizi fotografici, in edicola sulla rivista).

Riqualificare i budget della comunicazione – conferma Patrizia Scifo, co-founder di INBRAND – secondo logiche di marketing che integrano l’on e off line, significa seguire una politica di branding vincente per le imprese che considerano la comunicazione un asset strategico. Abbiamo un’offerta chiara e distintiva che aiuta concretamente le PMI nel delicato compito di comunicare sui canali più sociali e su quelli più corporate.

E allora perchè ridurre il proprio logo in un piccolo box? IPmagazine è per chi ha una storia da raccontare.

Invia i comunicati a redazione@ipmagazine.it  e per un brief con noi, contatta la segreteria al n. 0773488338 per fissare un incontro, INBRAND si trova a Latina non distante dal centro, nell’elegante sede di Via Pastrengo nei pressi della Torre Pontina (su appuntamento) e vicino alle principali arterie della città. Sarete i benvenuti.

www.inbrand.it 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »