Il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe a Sabaudia per il convegno: “L’Era dell’economia digitale. Le nuove tecnologie a servizio di tradizione ed identità?”.

Ott 1 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 825 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Si è tenuto a Sabaudia lo scorso 26 settembre il convegno  presieduto da Maurizio Stirpe, presidente di Unindustria dal titolo:“L’Era dell’economia digitale. Le nuove tecnologie a servizio di tradizione ed identità?”.

“La digitalizzazione per le imprese è la strada maestra per crescere e per vedere una luce in fondo al tunnel. Se noi analizziamo tutte le aziende che hanno seguito questo percorso, sono aumentati i fatturati, gli ordinativi e soprattutto hanno avuto la possibilità di incontrare i mercati esteri che prima gli erano quasi completamente preclusi.

Questo è stato l’intervento di Maurizio Stirpe, Presidente di Unindustria, durante il convegno che si è tenuto nella splendida  cornice del Parco Nazionale del Circeo.
Organizzato dalla sezione Elettronica ed Elettrotecnica di Unindustria  presieduta da Cesare Avenia ed al quale hanno preso parte anche l’Assessore regionale allo sviluppo economico Guido Fabiani ed il Presidente di Unindustria Latina Fabio Miraglia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »