Skin ADV

Il programma di Ascom per lo shopping natalizio a Gaeta

Nov 21 • DALLE ASSOCIAZIONI, Turismo • 396 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Partita pochi giorni fa la distribuzione ed affissione della “Vetrofania” adesiva  dell’Ascom in collaborazione con il Comune di Gaeta che vede coinvolti con entusiasmo moltissimi commercianti appartenenti alle diverse categorie merceologiche.
Un piccolo simbolo esposto nelle vetrine degli associati per augurare sia a loro che ai clienti un sereno Natale e un felice anno nuovo. Soltanto un primo passo che proseguirà con l’Apertura domenicale, a partire già dal 20 Novembre, di tutte le attività del centro e con la creazione di un percorso volto a valorizzare le vie dello Shopping, del Gusto e del Benessere attraverso una Mappa  Tematica mediante la quale verranno promosse tutte le attività aderenti all’Ascom.
Nella mappa verranno inoltre evidenziate le diverse aree parcheggio e le fermate del Trenino per poter consentire un accesso più fruibile nelle diverse aree di interesse.

Siamo un’Ascom giovane, nata sotanto a luglio, ed è il nostro primo Natale. Abbiamo deciso di lavorare duramente per contribuire a rendere Gaeta una città accogliente e commercialmente viva, dando il massimo della visibilità a tutti i nostri associati” afferma la Presidente di Ascom Gaeta Lucia Vagnati.

Per visualizzare la lista completa delle attività aperte la domenica e per tutte le info si può visitare la pagina Facebook “Confcommercio LazioSud”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »