Skin ADV

In occasione di ISE 2017 Sony presenta le sue ultime soluzioni professionali AV e IT

Feb 8 • PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 273 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Amsterdam, 7 febbraio 2017 – Sony torna ad Amsterdam per ISE 2017, dove presenta una superficie bianca che prende vita grazie alle incredibili tecnologie di imaging e soluzioni “Beyond Definition”. Allo stand 1-N20, nell’ambito del tema Beyond Definition, Sony presenta innovative soluzioni professionali AV e IT caratterizzate da immagini incredibilmente reali, che permetteranno ai clienti di ottimizzare il valore creativo, operativo ed economico del proprio lavoro.
Innovative tecnologie di imaging per una realtà sempre più vicina.

I visitatori di ISE potranno fare esperienza diretta delle ultime soluzioni Sony, che offrono immagini incredibilmente reali in un’ampia gamma di ambienti di presentazione, simulazione e intrattenimento visivo. Sarà presentata in fiera, per la prima volta in Europa, CLEDIS TM, l’innovativa soluzione per display di grandi dimensioni che offre esperienze visive 8Kx2K con immagini a contrasto elevato (oltre 1.000.000:1) e un’incredibile luminosità di 1000 nit dall’intensità uniforme.
Soluzioni di presentazione e collaborazione intuitive per i settori education e corporate.

Sony presenterà soluzioni complete per l’apprendimento attivo e le riunioni aziendali, tra cui Vision ExchangeTM, una soluzione dinamica e flessibile che si adatta a una vasta gamma di spazi di insegnamento e aree riunioni. I team possono fare brainstorming e lavorare in modo collaborativo, condividendo i contenuti in modalità wireless dai notebook o tablet dei partecipanti. Anche la partecipazione alla discussione tramite connessione video da sedi in remoto è semplicissima, rendendo il lavoro di squadra veramente globale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »