Ipmagazine, entra in Omeca, azienda di aprilia specializzata in lavorazioni meccaniche, un settore in cui la precisione è il valore aggiunto.

Lug 17 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 53106 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Omeca Srl è una realtà imprenditoriale che opera nell’industria meccanica laziale che, avvalendosi dell’esperienza ventennale dei suoi addetti, effettua lavorazioni meccaniche conto terzi, in particolare di fresatura e tornitura.

Negli anni si è specializzata nella prototipazione e nell’esecuzione di componenti complessi in serie limitata, da uno a non più di 200 pezzi per lotto diventando un punto di riferimento nelle costruzioni metalliche.

La flessibilità e la varietà di realizzazioni tramite cad cam cnc e cnc software ha fatto sì che le commesse aumentassero di anno in anno, grazie anche a una politica incentrata su prezzi competitivi e su metodologie che garantiscono precisione sul prodotto e puntualità nelle consegne.

“Lavorando per commessa riusciamo ad essere veloci e soprattutto precisi”, ci spiega il sig. Cavaliere” titolare della Omeca Srl, “interpretando ogni singola esigenza dei nostri clienti. La prima fase di ricerca del materiale più idonei è quella più delicata.

Tutto parte da qui. Operando nei settori farmaceutico, ospedaliero, alimentare, i nostri importanti clienti esigono alti standard di precisione.
Per tale ragione su materiali come acciaio inox, bachelite e plastica garantiamo ogni tipo tipo di lavorazione dalla fresatura alla tornitura e su qualsiasi dimensione piccola o grande con un processo completamente automatizzato cad cam che permette di eseguire tagli di massima precisione.

 

Segui Omeca su google+

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »