Skin ADV

La forza di Allianz e Confindustria insieme: Latinassicura a Unirete 2016

Giu 9 • DALLE ASSOCIAZIONI, PRIMO PIANO • 722 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

L’inaugurazione dell’evento Unirete 2016 ha visto la presenza del Presidente della Giunta Regionale Nicola Zingaretti, del Presidente Nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia e del Presidente di Unindustria nonché Vice Presidente Nazionale di Confindustria Maurizio Stirpe.
L’evento è nato sotto i migliori auspici di contribuire, tutti insieme, per sviluppare il business delle aziende laziali.
Il suggerimento venuto dai vertici di Confindustria è stato quello di favorire le aggregazioni e fusioni tra piccole aziende. Lo slogan “Piccolo è Bello” non è più di moda, nel settore imprenditoriale. Per vincere le sfide del mercato occorrono capitali e strutture adeguate.
La crescita delle aziende si basa, sempre di più, sulla ricerca e lo sviluppo. Una piccola azienda, non trova utile e conveniente investire nelle nuove tecnologie e, spesso, ha difficoltà a reperire le provviste economiche per far fronte a spese eccezionali, indispensabili per lo sviluppo.
Oltre duecento espositori e cinquemila imprenditori impegnati in una kermesse che si profila come uno stimolo a far di più e meglio.
A rappresentare l’importante realtà di Previndustria Spa (società partecipata paritariamente da Confindustria e Allianz)  è la società Latinassicura presente con un desk e nata per riservare, a tutte le aziende iscritte a Confindustria, le migliori condizioni, che il mercato assicurativo può offrire, unitamente a un servizio esclusivo di Consulenza Professionale Assicurativa.

Chi è Latinassicura

L’Agenzia di Latina nasce nel 1970: è l’inizio di una storia che si sviluppa grazie a forza di volontà, determinazione e capacità imprenditoriali.
Oggi, con uno staff di persone competenti e affiatate, l’Agenzia Latinassicura rappresenta un importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. Tutto ciò con un preciso obiettivo: la soddisfazione delle esigenze dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.

http://www.latinassicura.com/

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »