• Apple smart swatch

La Mela da polso

Apr 9 • luxury, PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 927 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

di Ettore Mazzitelli

Solo quindici minuti per la prova in negozio.

10 aprile 2015, un’altra milestone per Apple. Sarà il giorno zero per  l’Apple Watch, l’orologio smart che si potrà prenotare e provare negli store della Mela di nove paesi del mondo: USA, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Giappone e Australia. L’Italia per ora resta esclusa da questa ghiotta anteprima. Si prevede una domanda decisamente maggiore dell’offerta, come da sempre accade in occasione dei lanci di nuovi prodotti di casa Apple. Ma saranno solo quindici i minuti a disposizione per provare l’orologio in negozio.

La maggior parte di coloro che andranno a provare l’ultimo oggetto del desiderio deciderà l’acquisto ben prima dello scoccare del fatidico novecentesimo secondo, ma non potrà uscire dal negozio tra l’immancabile tripudio dei commessi: il dispositivo potrà essere ordinato esclusivamente online.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »