Skin ADV
audi

La prima edizione della Audi quattro Ski Cup a Madonna di Campiglio

Feb 3 • Motori, Sport • 613 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Il fascino della competizione sportiva, l’adrenalina dell’alta velocità, il piacere di misurarsi con se stessi: sono queste le emozioni che si provano con Audi quattro Ski Cup. La gara sciistica internazionale dedicata agli amatori fa tappa a Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti. Un’occasione unica per chi desidera sfrecciare tra i pali stretti come i campioni della Coppa del Mondo di Sci.

Vivere in prima persona la magica atmosfera dell’Audi FIS World Cup non è più un sogno. Grazie ad Audi quattro Ski Cup, il nuovissimo evento sciistico marchiato Audi, tutti gli appassionati amatori avranno la grande chance di passare dalla tribuna alla casetta di partenza e prendere parte a una vera gara tra le porte di uno slalom gigante.

Dal 5 all’8 febbraio, Madonna di Campiglio sarà l’esclusiva location che ospiterà il quarto dei sei appuntamenti previsti nel calendario dell’Audi quattro Ski Cup. Una giornata dedicata alle scuole di sci (05/02) e una agli ospiti degli Hotel più prestigiosi (08/02) faranno da cornice all’evento più atteso, che si terrà domenica 7 febbraio: ad attendere gli appassionati ci sarà una pista segnata e predisposta alla perfezione, con partenza e traguardo originali.

Ogni iscritto avrà la possibilità di effettuare una manche di gara con cronometraggio professionale e il tempo registrato servirà per stilare la classifica finale. Ogni partecipante avrà così l’occasione per confrontarsi con i campioni di ieri e di oggi.
Al termine della gara si terrà la cerimonia di premiazione, che porterà in trionfo gli sciatori più veloci… e non solo! Oltre a premiare gli atleti che hanno ottenuto i migliori tempi, Audi quattro Ski Cup offrirà lo speciale riconoscimento “Guess your time” a chi sarà riuscito a stimare con maggiore precisione il proprio tempo in pista.

Oltre al fascino della competizione, l’evento di Madonna di Campiglio offrirà l’occasione agli appassionati di testare i materiali innovativi realizzati da Rossignol, brand storico che da ormai 100 anni svolge un ruolo pionieristico nel mondo dello sci.

L’evento proseguirà anche fuori dalle piste con l’Audi quattro experience, occasione unica per effettuare attività di test drive on e off road sulla neve e su un percorso attrezzato (Audi Parcour) ad alto tasso adrenalinico, accompagnati da istruttori professionisti. Un altro modo per vivere le emozioni della montagna e della stagione invernale.

Aperte le iscrizioni sul sito: www.audiquattroskicup.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »