Skin ADV
  • ral ceramiche

Percorsi di stile per architetti e interior designer: in Ral Ceramiche “Tutto è iniziato con una mattonella e uno specchio”

Ago 1 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REPORTAGE • 525 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

L’amore e la passione per il proprio lavoro si trasforma molte volte in un desiderio. Così il desiderio di un operaio di una fabbrica di ceramica produttrice di piastrelle diventa realtà: la realtà di una grande azienda”.

Nata negli anni ’80, ben presto l’azienda si dimostra in grado di ampliare la propria offerta includendo anche complementi d’arredo, trasformandosi nel luogo dove le persone entrano con un progetto ed escono con una garanzia. La garanzia del proprio sogno, la propria casa, ammobiliata con gusto e con elementi di qualità.

Il portfolio prodotti, selezionati tra le migliori marche sul mercato, trasmette l’attenzione per i materiali e la propensione verso un design pulito ed elegante del proprietario Carlo Calabrese e di sua moglie Annamaria.

Ral Ceramiche offre un’area espositiva di oltre 1000 metri quadri, uno spazio dove poter scegliere elementi di arredo moderni e innovativi per decorare ogni ambiente, partendo dalla zona giorno e passando per la zona notte, fino agli esterni. Il personale fornisce consulenza e si rende disponibile per un sopralluogo iniziale, allo scopo di consigliare il cliente e garantirgli un servizio completamente personalizzato.
L’accoglienza della struttura, la cura della creatività, la professionalità dello staff hanno fatto sì che Ral Ceramiche sia divenuta oggi una delle aziende più qualificate del settore.

Ral Ceramiche
Via Santa Maria Goretti, 00048 Nettuno (Roma)
T: 06 9858279
W: www.ralceramiche.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »