INBRAND. Quando l’efficacia della stampa è unita alle risorse di un’agenzia di comunicazione

Set 5 • NEWS PRO, REPORTAGE • 3374 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone


INBRAND® è una agenzia qualificata di consulenti marketing, giornalisti, fotografi e grafici, specializzato nella gestione della comunicazione per PMI, enti e associazioni.

Nel 2012 lancia IPMAGAZINE, il nuovo prodotto editoriale patinato con cadenza trimestrale che con mezzi digital, web e nelle edicole, promuove il mondo imprenditoriale pontino, comunicandone le eccellenze attraverso logiche di marketing, visibilità diretta e target profilati.

Obiettivo principale è aumentare il livello di attenzione sul territorio e diffonderla in ambienti, regioni italiane ed estere, caratterizzate da trend in crescita e da forti sinergie con il territorio stesso.

Il “product like” vede una pubblicazione cartacea di alto livello. Unicità, riconoscibilità delle rubriche e dei livelli informativi, selezione iconografica, identificazione e simbologia delle aree tematiche. Queste le riflessioni di base da dove, senza cadere nell’autoreferenziale, si invita alla lettura del magazine. L’integrazione delle idee unite alla professionalità delle risorse impiegate nella selezione dei contenuti, creano un prodotto versatile ai cambiamenti “creativi”.

Ciò si traduce in opportunità per le imprese locali di avere a disposizione un mezzo pubblicitario efficace per pianificare la propria comunicazione , emergere in modo articolato e con sicuro ritorno di immagine.

Le attività di relazioni pubbliche svolte dall’agenzia e dallo staff di redazione, garantiscono la permanenza del magazine nelle principali rassegne stampa nazionali. IPMagazine è selezionato dall’Eco della Stampa, organo nazionale leader in Media Intellinge, presente nelle rassegne stampa veicolate ai principali opinion leader nazionali e recensito Mediaddres, banca dati di circa 4.700 redazioni divise per categorie.

I pubbliredazionali acquistati sono gestiti e coordinati dai responsabili in comunicazione con attenzione agli scatti professionali a partire dalla copertina fino al redazionale di una pagina. Con INBRAND il cliente piccolo, medio o grande ha la certezza di un risultato di qualità per l’esposizione del brand sia in termini di consulenza, progetto visivo e spazi dove pianificare la propria comunicazione.

IPMag è sfogliabile gratuitamente online su www.ipmagazine.it
Per contatti con INBRAND chiama il n. 0773488338 o visita il sito www.inbrand.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »