Skin ADV

L’Italia è “Best Country Worldwide” secondo il “The Times & Sunday Times Travel Awards 2016”

Set 22 • MADE IN ITALY, PRIMO PIANO, Turismo • 480 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Una vittoria importante quella dell’Italia a Las Vegas che si aggiunge ai successi precedenti: per il terzo anno consecutivo si aggiudica, infatti, le prima posizione in almeno una delle categorie del Premio indetto dal gruppo editoriale inglese.

A ritirare la nomination c’erano i rappresentanti Enit di Los Angles che hanno espresso il loro ringraziamento alla calorosa platea intervenuta al The Wynn Hotel.

Il premio conferma la forza del nostro Paese, dell’attrattività del nostro mix bellezza, cultura, tradizioni, arte e dell’intramontabile sogno dell’italian lifestyle a cui tutto il mondo guarda con ammirazione.

Il The Times e il Sunday Times Travel Award è stato assegnato a seguito del voto espresso da decine di migliaia di lettori e professionisti del settore. L’Italia ha vinto all’insegna dello slogan “Italy doles out la dolce vita in spades”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »