Skin ADV

L’ITALIA PROTAGONISTA “A PLACE IN THE SUN” PER RIVITALIZZARE IL MERCATO IMMOBILIARE

Mar 12 • PRIMO PIANO • 1025 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

di Alessandro Allocca

Se il mercato immobiliare italiano va avanti a mozzichi e bocconi, forse è l’occasione di puntare all’estero per conquistare nuovi clienti. Ed è quello che già da un po’ fanno altri paesi come Spagna, Portogallo, Grecia, Francia che hanno iniziato a proporsi ai cittadini inglesi sempre più desiderosi di fare buoni affari ma, soprattutto, di avere la propria casa vista mare una volta andati in pensione.

E l’occasione per farlo è rappresentata da a Place in the Sun: lanciata per la prima volta nel 2005, è la più grande Fiera Immobiliare d’Europa, che attrae ogni anno migliaia di visitatori in cerca di consigli ed informazioni sull’acquisto di immobili all’estero. L’annuale appuntamento di Londra si svolgerà presso il centro espositivo Olympia London dal 28 al 30 marzo con una prevista affluenza di più di 6.000 visitatori.
Per gli agenti immobiliari, i promotori e le società fornitrici di servizi per gli acquirenti degli immobili (avvocati, specialisti di valuta, eccetera), A Place in the Sun è l’occasione perfetta per incontrare e trascorrere del tempo con possibili futuri clienti d’oltremanica.

L’Italia, col sostegno della Camera di Commercio, sarà uno dei paesi che più di ogni altro verrà messo sotto osservazione dai futuri clienti, complici le bellezze architettoniche e paesaggistiche uniche nel loro genere. Saranno infatti 150 i metri quadri dedicati al Padiglione Italia volti a creare una zona esclusiva focalizzata sulla realtà immobiliare del Bel Paese, nel quale sarà possibile incontrare e stringere rapporti commerciali.

Inoltre il padiglione comprenderà uno spazio “auditorium”  in cui saranno organizzati  dei  seminari  per  dare  consigli  ai  potenziali acquirenti  e  aiutarli  a procedere agevolmente con il loro acquisto sul territorio italiano.

Per tutte le informazioni a disposizione il sito internet ufficiale www.aplaceinthesun.com

 

Alessandro Allocca

@aleallocca

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »