Lo sport di Diadora ai piedi del Padiglione Italia di Expo 2015

Lug 8 • Moda, Sport • 669 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Avrà un passo sportivo lo staff del Padiglione Italia che, alla vigilia dell’ inaugurazione di Expo 2015, si appresta a percorrere in oltre sei mesi qualche centinaio di migliaia di chilometri. Ad accompagnarlo in questa lunga maratona, ci sarà una delle specialiste del settore, Diadora, che per l’appuntamento più importante dell’anno sarà ai suoi piedi con delle sneaker dai colori tutti italiani.
L’azienda veneta, sponsor tecnico del Padiglione Italia in RTI con Geox, propone una riedizione della storica Tennis 270, rosso vermiglio per la versione alta in vendita da Maggio nell’e-commerce dell’azienda, verde prato per quella bassa.
Si tratta di pezzi resi unici dalla customizzazione pensata ad hoc per questo evento, da indossare tutta l’estate o semplicemente da collezionare e tenere come memento dell’Expo targato Italia.

“Expo è un appuntamento con l’Eccellenza Italiana, un momento importante a cui Diadora non poteva mancare – afferma Enrico Moretti Polegato, Presidente e Amministratore Delegato di Diadora. Ricerca, innovazione, stile e artigianalità sono da oltre sessant’anni le caratteristiche portanti del nostro marchio, che ha scritto alcune delle pagine più belle della storia dello sport ai massimi livelli. Siamo fieri che Il nostro impegno costante nella promozione dell’unicità italiana ci abbia reso un partner ideale del Padiglione Italia all’EXPO per questo evento irripetibile.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »