Skin ADV

MangiaeBevi, premia l’eccellenze di Roma. Ecco le nomination

Mar 15 • PRIMO PIANO, SAPORI • 364 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La nostra guida, dopo undici anni di pubblicazioni, cambia pelle e organizza un vero e proprio “Oscar della ristorazione capitolina”. Trentadue le categorie in gara. Lunedì 27 marzo al Teatro Parioli la cerimonia di premiazione.

Ben 32 categorie, 4 premi speciali, oltre 150 ristoranti e operatori coinvolti. Sono questi i numeri della prima edizione del Premio MangiaeBevi  “Le Eccellenze di Roma”  in programma il prossimo 27 marzo presso il Teatro Parioli  –  nato come naturale evoluzione della guida MangiaeBevi come riconoscimento e gratificazione di quelle attività di ristorazione e di quegli operatori del settore che si siano distinte/i durante il corso dell’ultimo anno.

Fondata nel 2006 da Fabio Carnevali come guida dedicata alla ristorazione di qualità della Capitale e da sempre allegata al prestigioso settimanale “Panorama”, dopo circa undici anni e sedici edizioni MangiaeBevi cessa le pubblicazioni per guardare al futuro e concentrare maggiormente la propria attività sul portale MangiaeBevi.it e su una serie di eventi e premi.

Il primo dei quali è appunto il Premio MangiaeBevi “Le Eccellenze di Roma”. In totale i premi assegnati saranno trentasei: 22 da assegnare alle attività di ristorazione (vedi sotto i premi e le nomination) di Roma e Provincia e nove agli operatori del settore (miglior chef, miglior chef under 30, pastry chef, miglior pizza chef, miglior pizza chef under 30, miglior restaurant manager, miglior maitre, miglior sommelier e miglior barman).

Cinque le nomination per ciascuna categoria. Quattro invece i premi speciali (gastronomia, enologia, produttore di vino e produttore di birra del territorio). I vincitori saranno decretati da una giuria di giornalisti ed esperti della ristorazione fuori casa, presieduta dal “guru” Jerry Bortolan. Tutti i “nominati” e premiati saranno invitati alla cerimonia di premiazione, durante la quale saranno decretati i vincitori di ogni categoria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »