Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days |19, 20 e 21 Ottobre | Milano_Talent Garden Calabiana.

Giu 19 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 475 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

ENI, Nestlè, Microsoft, TIM, Unilever, PINKO, Smartbox, Deliveroo, Google e Cisco sono solo alcune delle tante aziende note che porteranno i propri manager più creativi sul palco dei Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days, l’evento più atteso dal mondo digital che si terrà i prossimi 19, 20 e 21 Ottobre presso la prestigiosa location di Talent Garden Calabiana a Milano. «Pochissimi i biglietti ancora disponibili in Early Bird; dall’apertura delle vendite, in poco più di due mesi, abbiamo raggiunto oltre il doppio delle adesioni rispetto al trend dell’edizione precedente» spiega Eleonora Rocca, fondatrice ed organizzatrice di questa manifestazione che unisce in modo unico formazione, internazionalita’ e networking di valore.

Le parole d’ordine saranno: Creatività, Originalità e Risultati.

Strategia Digitale, Social Media Marketing e Innovazione si fondono in un unico contenitore per un appuntamento dedicato ad agenzie, aziende e professionisti che operano nel settore del digitale e dell’innovazione, che desiderano restare aggiornati sugli ultimi trend in ambito web marketing, social media marketing, open innovation, mondo startup e nuove tecnologie.

Un format unico, un’esperienza interattiva.

Un’occasione speciale per ogni professionista per aggiornarsi e formarsi sulle tematiche più calde del mercato, tre giornate intense da vivere insieme.

L’innovazione non sarà solamente uno degli argomenti trattati durante l’evento, ma innovativo sarà anche il format : “#WelovetoBrunch” Instagram workshop,” Snapchat Aperitivo” e “LEGO® Serious Play® for Business” saranno alcuni dei workshop che faranno da cornice ai 70 speech di manager e consulenti di fama nazionale e internazionale.

 

Daniele Chieffi, Head of Social Media management & Digital PR di ENI, parlerà di Sun Tzu e del Social Media Crisis Management, Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs di Nestlé tratterà lo scottante tema delle fake news, Ivan Mazzoleni, Digital Transformation Lead di Microsoft, interverrà invece sulla digital transformation e su come cavalcare l’onda della cosiddetta ‘#PlatformEconomy’.

Mariano Tredicini, Head of Digital Communication di TIM, analizzerà alcuni case study della TIM Data room, per permettere alle aziende di adottare un approccio di decision making data-driven e Vittorio Cerulli, Global Insight Business Partner in Unilever per il brand Cornetto Algida, condividerà l’esperienza della insight-driven digital campaign che ha fatto amare il Cornetto Algida in oltre 15 paesi del mondo.

Marianna Ghirlanda, Head of Creative Agencies in Google, svelerà i segreti di Youtube, Dario Vignali, Co-founder di Marketers rivelerà come costruire un network da 1 milione di follower su Instagram in soli 12 mesi, Luca La Mesa, Top Teacher in Ninja Academy e Presidente della Procter & Gamble Alumni Italia, spiegherà come, in uno scenario di social media overload, sia possibile coinvolgere attivamente i fan ottenendo risultati concreti. Lo speech di Michela Guerra, Regional Marketing Communication Manager in SAS, riguarderà gli 8 assi di una strategia digitale nel B2B.

Ottenere le risposte senza fare domande. Come possono le neuroscienze essere utili al Digital Marketing?” sarà invece il titolo dell’intervento del professor Fabio Babiloni dell’Università La Sapienza.
Matteo Sarzana
, Country Manager di Deliveroo, tratterà poi il tema dell’hyperlocal marketing e infine Anna Testa, Sales Specialist Digitization/Innovation di Cisco, parlerà di open innovation.

Relatori internazionali Kip Knight , ospite selezionato in collaborazione con il consolato americano, Senior Vice President, U.S. Franchise, Canada and Australia di H&R Block Inc ( ex Procter & Gamble, Pepsico e con il suo speech The changing world of disinformation, Virginia Salas Kastilio, N. 1 Snapchat Business Influencer secondo Inc. Magazine, e Olga Andrienko, Head of Social Media di SEMRUSH.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »