Skin ADV
  • neroni
  • neroni

Neroni: i nostri prodotti, la scelta dei migliori ristoratori del territorio

Set 16 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, SAPORI • 398 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Testi a cura della redazione

Il profumo, il colore dei frutti maturati al sole e coltivati in terre fertili: questi sono i tesori autentici della nostra Regione.
La Famiglia Neroni, con la sua tradizione ormai giunta alla terza generazione con questa giovane società, forte della sua esperienza sempre orientata alla qualità, ha cercato di portare in tavola la freschezza dei prodotti della terra: da sempre l’azienda li seleziona accuratamente, con particolare attenzione ai tempi di maturazione, li lavora e li confeziona per garantire al consumatore i prodotti di autentica qualità.
Ad oggi il brand Neroni esporta su mercati europei come Francia, Germania, Spagna, Olanda, Grecia ed extra europei come Canada, Stati Uniti, Australia e Regno Unito ma non solo: grazie all’e-commerce del nuovo sito internet permetterà ai propri prodotti d’eccellenza di rappresentare ancor di più il Made in Italy nel mondo.
Nonostante la sua costante espansione sul mercato e l’apertura alle nuove frontiere del commercio elettronico, la Famiglia Neroni si dedica personalmente alla accurata selezione delle materie prime più genuine.
La scelta di creme alimentari che Gastronomia Neroni srl propone è davvero ricca: carciofi, peperoni, melanzane, olive, fungi, oltre 45 gusti di crema, i prodotti di olio di oliva, i prodotti al naturale e le specialità tipiche, lavorate a mano secondo tecniche tradizionali che mantengono intatti nel tempo i loro sapori.

La selezione di oltre quarantacinque gusti in crema

Tutte le creme sono frutto di una accurata selezione dei prodotti dell’Agro Pontino, prodotte secondo il sistema tradizionale, con ricette tramandate di generaione in generazione.
Sono un ottimo condimento su tartine, bruschette per antipasto e paste asciutte, come salsa per uova sode, piatti freddi, carni, bolliti e per dare un tocco raffinato e stuzzicante a salse e sughi.

Azienda Certificata Bio dal 2009
Trasformstori riconosciuti dal presidio slow food Chiacchietegli di Priverno. Lavori conto terzi con prodotto o etichettatura per aziende agricole.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »