Skin ADV
  • battistella

Nuove frontiere della chimica: la sfida di You Chemical Battistella

Set 5 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 1654 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Affidabilità certificata nei settori agricolo, alimentare, edile, farmaceutico, trasporti e metallurgia.

Quello della chimica non è un comparto semplice in cui operare: l’elevato tasso di concorrenza consente oggi solo ai più perseveranti di rimanere a galla. Partita dal commercio di prodotti chimici destinati alle tinto lavanderie, la You Chemical Battistella – alle origini Battistella Arnoldo S.r.l. – si rivolge attualmente ad una clientela ampia e variegata, dal settore agricolo a quello alimentare, dall’edilizia alla farmaceutica, dai trasporti alla metallurgia.

Un esempio di forte impegno orientato al risultato, un percorso di grande crescita che deve il suo successo alla specializzazione e alla proattività del team.

La sapiente strategia di business del signor Arnoldo ha guidato la sua squadra conducendola fino alla piena affermazione sul territorio nazionale. Il grosso degli investimenti è stato indirizzato verso l’organizzazione logistica: l’azienda vanta un’area di 15.000 mq. e l’ausilio di automezzi di proprietà certificati per il trasporto in totale sicurezza delle merci chimiche. Un enorme passo avanti rispetto al vecchio capannone di 60 mq. preso in affitto nel 1970.

La struttura organizzativa della You Chemical Battistella dimostra una forte flessibilità, in linea con l’evoluzione del mercato e della società, oltre ad un alto grado di affidabilità, essenziale per assicurare alla clientela la massima soddisfazione.
Una politica di estrema cura contraddistingue ogni singola fase del processo di lavoro: nell’azienda, la parola d’ordine è senza dubbio “qualità”. L’attenzione dello staff ricade sulla puntuale valutazione dei fornitori, sul costante controllo dei prodotti in entrata, sul continuo monitoraggio delle condizioni di stoccaggio della merce, sull’evasione ottimizzata degli ordini e, non meno importante, sulla pronta consegna ai clienti.

Non mancano i progetti futuri in un’ottica di piena innovazione: tra questi, Massimo Battistella – CEO & Technical manager e figlio del signor Arnoldo – si augura di riuscire a far crescere Chimget, una nuova società costituita come baluardo della sua filosofia del lavoro che si esplica nel rispetto delle normative di sicurezza e qualità.

La mission di You Chemical Battistella è quella di distinguersi sul mercato per efficienza, qualità, prezzo, prestazioni e professionalità del personale.

YOU CHEMICAL BATTISTELLA

Via Pallade, snc (trav. Via Epitaffio, Km. 1,00) 04100 Latina

www.battistellayouchemical.it/site

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »