Skin ADV

Olsa Informatica S.p.A. compie 40 anni. Il presidente Riccardo Olivetti: “Dal 1976 conserviamo e valorizziamo la storia dei nostri clienti”

Ott 20 • MADE IN ITALY, PRIMO PIANO • 433 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Da un’intuizione del suo fondatore, Riccardo Olivetti, il 16 ottobre del 1976 nasceva la Olsa Informatica SpA. prevedendo nella esternalizzazione dei servizi non strategici il nascere del mercato di servizi dedicati all’outsourcing e all’innovazione aziendale.

A 40 dalla nascita della Olsa Informatica S.p.A. oggi conta 5 stabilimenti di produzione, oltre 70 dipendenti, 7 milioni di fatture gestite ogni anno, numeri questi che raccontano il brand Olsa Informatica S.p.A. al quale si aggiungono la piattaforma di gestione documentale OlsaSi utilizzata quotidianamente da migliaia di utenti, la nuova Olsa Service specializzata nel “Servizio di postalizzazione” e “For fleet“ servizio impeccabile creato ad hoc per la gestione delle flotte aziendali.

Olsa Informatica S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita, che negli anni ha continuamente investito in innovazione e qualità, garanzia di risultato per stakeholder esigenti e attenti agli impatti ambientali.

La storia di Olsa Informatica racconta l’eccellenza italiana nel document management, dove la sfida, iniziata dalle copie su microfilm, continua oggi con soluzioni integrate, sicure e all’avanguardia ad alta componente tecnologica per l’archiviazione digitale e cartacea sia in Italia che all’estero.

La gestione dei documenti, sempre affiancata dalla conservazione del supporto fisico, prima con la copia su microfilm poi con l’archiviazione ottica, ha consentito alla Olsa Informatica di affrontare la sfida di un mercato globale e di crescere con continuità.

Grazie alla capacità di rispondere alle esigenze sempre più complesse , Olsa Informatica oggi è uno dei players italiani riconosciuto da grandi aziende di diversi settori e nella PA, proiettata sempre più a soddisfare esigenze di mercato della green economy e con un nuovo assetto tecnologico e organizzativo.

Riccardo Olivetti Presidente, Giampaolo Olivetti Amministratore Delegato e Giorgio Sabatini Direttore Commerciale e Affari Legali venerdì a partire dalle 16.00 daranno un ricevimento presso la sede aziendale per celebrare questo obiettivo raggiunto insieme ai clienti, collaboratori  e dipendenti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »