Skin ADV

Olsa Informatica Spa: lancia IBIDOC, il più completo sistema di fatturazione alle PA

Giu 26 • PRIMO PIANO • 943 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

“Tutta la sicurezza nel cambiamento”. E’ questo il mood che ha coinvolto le aziende intervenute al seminario organizzata da Rete Concreta di ieri nella sede romana di Federlazio sul tema della nuova “Fatturazione Elettronica alle PA”, nel quale Olsa Informatica ha avuto l’importante ruolo di parnter tecnico.

Con l’ingresso della nuova normativa che regolamenta il sistema della fatturazione alle PA dal 6 giugno, Olsa Informatica è in grado di garantire tutta la sicurezza e la professionalità in questo importante cambiamento assistendo le PMI con tutta la professionalità e i servizi in ogni fase: dalla creazione dei file, all’archiviazione, invio e la conservazione dei documenti per tutte le PMI fornendo tutti i vantaggi accessori come la firma digitale.

La storica azienda pontina, Olsa informatica S.p.A., leader nel Process Document dal 1976 presenta il frutto di una forte componente strategica lanciando il sistema più completo e innovativo di document management: Ibidoc. In pochi mesi l’ AD, Giampaolo Olivetti, ha così messo in campo un nuovo brand che arricchisce la vasta gamma di servizi aziendali in outsourcing e rinforza il posizionamento sul mercato dell’azienda.

“Flessibilità e affidabilità sono i nostri valori sui quali da sempre puntiamo” conferma Giampaolo Olivetti “. Oggi nel settore ormai popolato da un’offerta generica e indistinta, noi abbiamo rinsaldato la capacità di essere “partner e non fornitori” delle aziende.

Ai servizi come la postalizzazione, archiviazione documentale cartacea e quelli web oriented e for fleet”, abbiamo affiancato lo strumento più integrato e completo per l’ottimizzazione dei costi e dei processi aziendali. Ibidoc.

astag ufficiale: #IBIDOC

Per informazioni visita il sito www.olsainformatica.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »