Skin ADV

Original Marines presenta la prima capsule collection Barbie!

Ott 26 • Moda, PRIMO PIANO • 170 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Atmosfere free time, accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi sono i codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita capsule collection Barbie firmata Original Marines per la stagione invernale.

Dedicata alla fashion doll più famosa al mondo, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, la capsule collection Barbie ideata per le piccole fashionistas ma anche per le più romantiche, dai 2 ai 12 anni, presenta irrinunciabili proposte trasversali contraddistinte da stampe e lavorazioni che conferiscono a ciascun capo una percezione immediata di stile indiscutibilmente cool. Il logo Barbie è a contrasto su toni tenui e stampe eclettiche su capi realizzati con tessuti morbidi, confortevoli e ricchi di dettagli.

La palette colori predilige i toni del rosa, glicine e panna illuminati da dettagli scintillanti per outfit sportivi ed eleganti al tempo stesso: t-shirt, leggings, abitini, gonne e felpe.

Per il debutto della nuova capsule, Original Marines, il brand che crea un lifestyle con un approccio daily dirompente e un’eleganza sottile che distingue e si distingue, ha ideato un progetto speciale: i capi più iconici della capsule collection sono realizzati per la prima volta anche in versione small size per il guardaroba di Barbie.

Legata all’intero progetto l’esclusiva e imperdibile attività in store che vedrà dal 1° al 19 novembre, in tutti i punti vendita del brand, fino ad esaurimento scorte, un set di esclusive mode Barbie in omaggio a fronte di una spesa pari a 50 euro sulla collezione Fall/Winter 2017/18 che includa l’acquisto di un capo della capsule collection dedicata alla fashion doll. “Dress your Barbie doll just like you”.

Per la comunicazione della capsule collection e dell’attività in store Original Marines si affida al digital attraverso il sito web, newsletter dedicata e pagina Facebook, Mattel invece, oltre alla comunicazione digital affianca una campagna stampa sul Barbie Magazine e Barbie Fantasy di Novembre, due testate sempre molto seguite dalle piccole fashionistas.

 Siamo molto orgogliosi di presentare la capsule collection Barbie e il progetto speciale che vede per la prima volta un brand di abbigliamento realizzare le proposte per target così differenti ma allo stesso tempo così uguali, ovvero creare lo stesso look da bambina replicato per Barbie – sottolinea Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente Imap Export società che detiene il marchio Original Marines. Le nostre piccole consumatrici – continua Di Vincenzo – sono cool, alla moda e amano distinguersi e con questa capsule desideriamo contribuire a renderle protagoniste della prossima stagione invernale”.

 “Sono particolarmente lieto di condividere la partnership con Original Marines, sapientemente attivata dal nostro team Licensing  – afferma Filippo Agnello Amministratore Delegato di Mattel ItaliaCon il brand Barbie condividiamo alcuni dei valori chiave di Original Marines; fra gli altri essere di famiglia e quindi una garanzia per i genitori; essere amici dei bambini e dei loro eroi, portando sempre meraviglia nelle vite dei piccoli consumatori ed infine essere per loro fonte di ispirazione. Così con la capsule collection Barbie stupiremo tutte le piccole consumatrici che, solo da Original Marines, potranno scegliere capi di abbigliamento per sé e per la propria bambola, esprimendo al meglio il  loro spirito creativo attraverso un potente mezzo di espressione come Barbie, la fashion doll più famosa del mondo. Dress your Barbie doll just like you, attraverso il gioco “delle bambole”, Barbie permette alle bambine di esplorare il loro potenziale illimitato”. 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »